Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

non raccogli trituri tutto e non si vede..la macchinetta è tutta chiusa,monta una lama ondulata :nod) la usiamo spesso è una snapper

°maCHo°":vrdkmp96 ha detto:
autoren":vrdkmp96 ha detto:
ho mal di stomaco cazz :splat) mi sà che tutto il nervoso patito negli anni ha fatto il suo lavoro
beviti un thè col limone :nod) :nod) :nod) :OK)
ne bevo sempre,anzi pensavo fosse quello..prendo quello solubile e faccio un litro a volta

autoren":6u6wvw5j ha detto:
°maCHo°":6u6wvw5j ha detto:
autoren":6u6wvw5j ha detto:
ho mal di stomaco cazz :splat) mi sà che tutto il nervoso patito negli anni ha fatto il suo lavoro
beviti un thè col limone :nod) :nod) :nod) :OK)
ne bevo sempre,anzi pensavo fosse quello..prendo quello solubile e faccio un litro a volta
caldo picollo !!!!con la bustina e un limone vero spremuto :asd)

°maCHo°":2njslutm ha detto:
ah capito .....

è che devi tagliarlo piu spesso cosi
si ma per dire da mio zio la taglio ogni 15 giorni con questo sistema,basta sacchi neri e casini vari,lui ci metteva mezza giornata invece in un ora e tre quarti gli taglio tutto anche i bordi e passo il soffiatore sui vialetti

maxxx147":176ni04y ha detto:
Un saluto festoso a tutti. Luuuud!?!?! Sei vivo??? Raga' fa caldo!
Lud occhio a come parli della gaya che una ce l'ho in casa pure mi! E lè un can' purcellun :lol2)
Ciao raga'.
Ps: ma se ampliate il condominio inseritemi anche a me. Va bene anche un appartamento in comdivisione. O con lud o con boss :asd) Senza infinocchiate pero'
:inocchio) :backb) :nono) :nono) visto che ne parlate troppo ultimamente :asd) :asd)
Oh raga ma x mettere le foto dal cellulare direttamente sul forum si puo'? Così se vado al mare vi posto qualche chiappa e faccio il mio dovere da voyeur :asd) :asd)

ciao maxxx :ciao) ,bravo,attendiamo fiduciosi foto chiappa-inerente :asd) :asd) p.s. fai un po' di scuola guida co sto' cellulare! ;)

autoren":jm7f7cyc ha detto:
°maCHo°":jm7f7cyc ha detto:
ah capito .....

si ma per dire da mio zio la taglio ogni 15 giorni con questo sistema,basta sacchi neri e casini vari,lui ci metteva mezza giornata invece in un ora e tre quarti gli taglio tutto anche i bordi e passo il soffiatore sui vialetti
ho molti aghi di abete e foglie glicine e altri alberi ..devo tirarli su ...meglio poi non ho un giardino erba inglese ..è molto rustica calpestabile
poi vabè ci dedico tempo quindi non mi grava la cosa :OK)

un bel arieggiatore però mi servirebbe una volta ogni tot

°maCHo°":2prfolgp ha detto:
autoren":2prfolgp ha detto:
°maCHo°":2prfolgp ha detto:
ah capito .....

ho molti aghi di abete e foglie glicine e altri alberi ..devo tirarli su ...meglio poi non ho un giardino erba inglese ..è molto rustica calpestabile
poi vabè ci dedico tempo quindi non mi grava la cosa :OK)

un bel arieggiatore però mi servirebbe una volta ogni tot
un disastro ho capito :lol: