A
ultimamente meno tardi, per le 2- 2,30°maCHo°":zfdtr6e3 ha detto:buona nottata :asd)Ludutrus":zfdtr6e3 ha detto:esco ciao :ciao)
ma a che ora torni di solito ?
E vabbé, un paio di betoniere in più cosa vuoi che siano. :asd)MAD147":3iw79k9j ha detto:Cementiamo anche cholí, facciamo una bella statua. Un puttone grosso e brutto.
è di mio frate :nod) ottimo si.c'è chi nè cerca il legno per fare la carne ai ferri mi sembra :scratch)MAD147":3ixp4end ha detto:Vedo pero che avete pure una golf. Buuuuu... :asd)
Cmq bieeeelo l'ulivo, nobile albero. Anche il legno è ottimo, quando potiamo la legna tirata giù la usiamo nel forno. Brucia calda ed a lungo
bellino, ma è ombreggiato durante il dì?°maCHo°":2n064w6l ha detto:NO affatto , ho piante che te le sogni tu in quanto a potatura e impalcatura :smokin)autoren":2n064w6l ha detto:un disastro ho capito :lol:
:asd) mettiamo anche la calce :love)MAD147":sxhg4nim ha detto:E vabbé, un paio di betoniere in più cosa vuoi che siano. :asd)MAD147":sxhg4nim ha detto:Cementiamo anche cholí, facciamo una bella statua. Un puttone grosso e brutto.
dicendonolo no???!?!?!?!? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Fabio85BG":257kky8j ha detto:Eddai lud ..... e come te lo ha fatto notare? Hahahahahaha
HTC HD2 NanDroid
si ma se non lo dici :ka)Ludutrus":23ztrxxl ha detto:dicendonolo no???!?!?!?!? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Fabio85BG":23ztrxxl ha detto:Eddai lud ..... e come te lo ha fatto notare? Hahahahahaha
HTC HD2 NanDroid
:muaha)MAD147":3hrlcm1a ha detto::hone) Gaya, Non c'è bisogno, ho giá le mie... click :asd)
:asd) :hone)MAD147":pth18d54 ha detto:Seconda chiamata.
:hone) gaya...
Siiii?
VIDEOCHIAVAMIIII!!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Che devi fare te con macho? :eek13) :mazza)Ludutrus":3528ckvt ha detto:macho dove sei? :mecry2)
E finiscila cu sta gelosia :asd)MAD147":1if5k7ry ha detto:Che devi fare te con macho? :eek13) :mazza)Ludutrus":1if5k7ry ha detto:macho dove sei? :mecry2)
Con un taglia unghie... :asd)autoren":2rrzty7k ha detto::hone) macho?Stai ancora tagliando il campo da calcio :muaha)
:?: per quello ci mette un mese :splat)MAD147":1s8mhfct ha detto:Con un taglia unghie... :asd)autoren":1s8mhfct ha detto::hone) macho?Stai ancora tagliando il campo da calcio :muaha)