°
°maCHo°
Guest
no giuro ...non capisco il sensoLudutrus":1f0jwl9e ha detto:si vabè ci rinuncio a spiegarti quella cosa, tanto lo stai facendo apposta
no giuro ...non capisco il sensoLudutrus":1f0jwl9e ha detto:si vabè ci rinuncio a spiegarti quella cosa, tanto lo stai facendo apposta
nell'intendere quello che intendevi tu :elio) prima di te :smokin) e di me :sadomaso)°maCHo°":1glk9ram ha detto:in che cosa ? :sgrat) :sgrat)
nel dirti che è agosto e fa caldo ? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
:lol: :lol: :lol: lapsusssssssssssssssss :bravo) :bravo) :bravo)Ludutrus":1p6wkpdd ha detto:ops sbagliato.. volevo scrivere musone :asd) davvero :nod)
:muaha) creaturina piccina che canta beata :love)°maCHo°":lrq38fr9 ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":lrq38fr9 ha detto:cri cri cri cri cri :asd)
stai forse aspetta un mio " :ignore) "? :lol: :lol:°maCHo°":rpkht7o2 ha detto:no giuro ...non capisco il senso
non ho capito neanch'io :ka)Ludutrus":2i4e4czj ha detto:nell'intendere quello che intendevi tu :elio) prima di te :smokin) e di me :sadomaso)°maCHo°":2i4e4czj ha detto:in che cosa ? :sgrat) :sgrat)
su che hai capito sin dall'inizio smettila di coglionarmi :swear) :swear) :swear) :swear)
molto delicata la tua dialettica :asd)alfaboss":34924atj ha detto:lud va della donzella quando apre bottega ,e spera che decida di aprirne 2!alla faccia del b/musone.
ah okkkkkkkkkkkkkk ...ma non è un passo avanti però ! :asd)Ludutrus":39phgi73 ha detto:nell'intendere quello che intendevi tu :elio) prima di te :smokin) e di me :sadomaso)°maCHo°":39phgi73 ha detto:in che cosa ? :sgrat) :sgrat)
su che hai capito sin dall'inizio smettila di coglionarmi :swear) :swear) :swear) :swear)
a te non ci provo proprio a spiegarla :asd)autoren":7avfx2qm ha detto:non ho capito neanch'io :ka)
delicatissima proprio esce) :clap) :clap) :clap)Ludutrus":3cqdbo87 ha detto:molto delicata la tua dialettica :asd)alfaboss":3cqdbo87 ha detto:lud va della donzella quando apre bottega ,e spera che decida di aprirne 2!alla faccia del b/musone.
ma ma ma :eek13) :lol:Ludutrus":19v290ze ha detto:a te non ci provo proprio a spiegarla :asd)autoren":19v290ze ha detto:non ho capito neanch'io :ka)
aho',quanno ce vo' ce vo'Ludutrus":3p9lp0fm ha detto:molto delicata la tua dialettica :asd)alfaboss":3p9lp0fm ha detto:lud va della donzella quando apre bottega ,e spera che decida di aprirne 2!alla faccia del b/musone.
no, adesso :lol: :lol:°maCHo°":i608t8ih ha detto:se mangio un kinder mi dopo ! :asd) :asd)
:KO) :KO) :KO) bùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùLudutrus":1e0yi60j ha detto:no, adesso :lol: :lol:°maCHo°":1e0yi60j ha detto:se mangio un kinder mi dopo ! :asd) :asd)
impegnatici te se hai il coraggio :dead)autoren":2kr5zh0a ha detto:e comunque lud è impegnato con la came :ka)
posta foto e poi ti sò dire :nod) :A)Ludutrus":3dr1emfi ha detto:impegnatici te se hai il coraggio :dead)autoren":3dr1emfi ha detto:e comunque lud è impegnato con la came :ka)