A
autoren
Guest
io nuoooooo :nono)alfaboss":1ntcydiz ha detto:autoren":1ntcydiz ha detto::Ball) cri cri cri cri cri cri
provocatore... :lol:
io nuoooooo :nono)alfaboss":1ntcydiz ha detto:autoren":1ntcydiz ha detto::Ball) cri cri cri cri cri cri
provocatore... :lol:
NO affatto , ho piante che te le sogni tu in quanto a potatura e impalcatura :smokin)autoren":chrzpbgk ha detto:un disastro ho capito :lol:
è il rumore del tuo cervello :asd) :asd)autoren":1levr0j9 ha detto:notte cri cri
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)MAD147":3pgimzzv ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
:muaha) dopo ti posto le mie piante :elio) comunque hai un quadratino (loacker) di giardino :asd) :lol2) meglio asfaltare come diceva il buon mad :lol:°maCHo°":pzwq92sy ha detto:NO affatto , ho piante che te le sogni tu in quanto a potatura e impalcatura :smokin)autoren":pzwq92sy ha detto:un disastro ho capito :lol:
Ludutrus":2lbl4qn1 ha detto:mhhh :scratch) no°maCHo°":2lbl4qn1 ha detto:occhio che è agosto ....! poi ti arrapi tutta settimanaLudutrus":2lbl4qn1 ha detto:sono andato a trovare gaia, diavolo quanto è bella :love) :love) :love) mi ha fatto un sacco di sorrisi :X) :X)
lo sà che fai gli anni il 15
non so nemmeno io quando li fa lei, e non so nemmeno la sua eta :matto) però :love)
si me lo ha fatto notare anche lei dell'agosto e che è caldo :asd)
ASFALTIAMOLO, ASFALTIAMOLO, ASFALTIAMOLO...autoren":35xgn1l8 ha detto::muaha) dopo ti posto le mie piante :elio) comunque hai un quadratino (loacker) di giardino :asd) :lol2) meglio asfaltare come diceva il buon mad :lol:
troppo cemento ci vuole :ka) e come fare un capannone :asd)MAD147":2elwe0hl ha detto:Cementiamo anche cholí, facciamo una bella statua. Un puttone grosso e brutto.