Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

autoren":chrzpbgk ha detto:
un disastro ho capito :lol:
NO affatto , ho piante che te le sogni tu in quanto a potatura e impalcatura :smokin)
file.php

Ti spack!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) alurààààààààààààààààààààààààààà :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

sono pacifico stanotte ............ :tired)

ma domani :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

notte nerone :D

°maCHo°":pzwq92sy ha detto:
autoren":pzwq92sy ha detto:
un disastro ho capito :lol:
NO affatto , ho piante che te le sogni tu in quanto a potatura e impalcatura :smokin)
file.php
:muaha) dopo ti posto le mie piante :elio) comunque hai un quadratino (loacker) di giardino :asd) :lol2) meglio asfaltare come diceva il buon mad :lol:

R: Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - Òia de laurà zer

Ludutrus":2lbl4qn1 ha detto:
°maCHo°":2lbl4qn1 ha detto:
Ludutrus":2lbl4qn1 ha detto:
sono andato a trovare gaia, diavolo quanto è bella :love) :love) :love) mi ha fatto un sacco di sorrisi :X) :X)
occhio che è agosto ....! poi ti arrapi tutta settimana

lo sà che fai gli anni il 15
mhhh :scratch) no
non so nemmeno io quando li fa lei, e non so nemmeno la sua eta :matto) però :love)

si me lo ha fatto notare anche lei dell'agosto e che è caldo :asd)

Eddai lud ..... e come te lo ha fatto notare? Hahahahahaha

HTC HD2 NanDroid

autoren":35xgn1l8 ha detto:
:muaha) dopo ti posto le mie piante :elio) comunque hai un quadratino (loacker) di giardino :asd) :lol2) meglio asfaltare come diceva il buon mad :lol:
ASFALTIAMOLO, ASFALTIAMOLO, ASFALTIAMOLO... :D

Cementiamo anche cholí, facciamo una bella statua. Un puttone grosso e brutto. :D