MAD147":rlrner3b ha detto:maxxx147 legge di nascosto... :smokin)
spione! :asd) :asd) :asd)
me stavo a fa' du risate pur'io.... :asd) :asd) :asd)
MAD147":rlrner3b ha detto:maxxx147 legge di nascosto... :smokin)
:asd) :spin) :spin)maxxx147":28bhi93t ha detto:MAD147":28bhi93t ha detto:maxxx147 legge di nascosto... :smokin)
Io ti veeeeeeedo... :smokin)maxxx147":2vpqsr9m ha detto:MAD147":2vpqsr9m ha detto:maxxx147 legge di nascosto... :smokin)
Però invece di abbracciarci ci picchieremo. O per meglio dire, le buscherai di santa ragione.°maCHo°":3hp92our ha detto::lol: :lol:MAD147":3hp92our ha detto:Si vogliono bene... :asd)autoren":3hp92our ha detto:ma perchè si abbracciano :ka) boh
anche io e te :member) :member) :member)
saluti al mandante :clap) :backb)maxxx147":2tsis7tq ha detto:lo so...lo so... che mi vedi anche se ho nascosto il mio stato...
c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...
tranquillo :OK) :OK)
autoren":2elycsv7 ha detto:saluti al mandante :clap) :backb)maxxx147":2elycsv7 ha detto:lo so...lo so... che mi vedi anche se ho nascosto il mio stato...
c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...
tranquillo :OK) :OK)
mah ? :asd)MAD147":2qkx4gzs ha detto:A dopo, torno a casa. Ti trovo?°maCHo°":2qkx4gzs ha detto:notte.
:nod) :nod)MAD147":jk3vpcag ha detto:Però invece di abbracciarci ci picchieremo. O per meglio dire, le buscherai di santa ragione.
tipo?maxxx147":387u064x ha detto:c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...)
ma niente...niente in particolare...cercavo di capire una cosa...una cosa mia personale che non mi era ben chiara...°maCHo°":3orp0wwh ha detto:tipo?maxxx147":3orp0wwh ha detto:c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...)