Bergamo & Dintorni Virtual Club Vol. 7 - La fine dei maya !!

cmq a me sto coso che lo cala giu non mi garba :asd)
curiosity-landing-eyes-2.png

almeno opportunity l'hanno fatto rimbalzare con gli airbag :love) :love) :love)

e MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Prima ero in giardino a sgargarozzarmi una doppio malto spagnola, la alahambra. Kim mi si è sdraiato accanto per farsi accarezzare. Il MIO Kim! :love) :love)

io ancora non ho capito se ill primo sbarco sulla luna e' vero o no... :asd) :asd) :asd)
macho ma tu ci credi agli alieni?
cioe' chi di voi ci crede?
all'area 51?

magari voleva la birra :asd) :asd) :asd)

bello KIM :love) :love) :love)

gli dai tanta acquetta che fa caldo ? :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":3e59ne1j ha detto:
e MARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
C'è andato con MOLLYYYYYYYYY!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

MAD147":1ulyxxm7 ha detto:
Prima ero in giardino a sgargarozzarmi una doppio malto spagnola, la alahambra. Kim mi si è sdraiato accanto per farsi accarezzare. Il MIO Kim! :love) :love)
e poi la chiamano vita da cani... mangiano bevono e cagano...sono dei parassiti... pero' ho amato tutti i cani che ho avuto...
posso fare un appunto mad...
metti in frigo una weiss...la doppio malto e' tropp pesante,troppo alcool e con sto caldo fa sudare troppo...riscalda...

maxxx147":1o0ekqhw ha detto:
io ancora non ho capito se ill primo sbarco sulla luna e' vero o no... :asd) :asd) :asd)
macho ma tu ci credi agli alieni?
cioe' chi di voi ci crede?
all'area 51?
io aspetto i predators a breve :nod) :nod) :nod) :nod) :asd)

cmq si esistono ..con tutte le miliardi di galassie ;)

MAD147":38bgztk1 ha detto:
°maCHo°":38bgztk1 ha detto:
C'è andato con MOLLYYYYYYYYY!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
GUARDA MOLLLLLLLLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

e l'area 51?
non mi dite che ho giocato troppo a resident evil,ma secondo me li fanno esperimenti su umani...voi che dite?se ne puo' parlare qui?

maxxx147":ezmsbvnm ha detto:
metti in frigo una weiss...la doppio malto e' tropp pesante,troppo alcool e con sto caldo fa sudare troppo...riscalda...
PER QUESTO BEVO LE BELGHE triplo :asd) :asd) :asd)

(OPS il tasto maiu)

maxxx,secondo me gli esperimenti li fanno da tutte le parti,tranne che nell'area 51,è uno specchietto per le allodole :nod)

maxxx147":3hd4m3nx ha detto:
e l'area 51?
non mi dite che ho giocato troppo a resident evil,ma secondo me li fanno esperimenti su umani...voi che dite?se ne puo' parlare qui?
su umani no per me ...già lo fanno altrove quello :asd) ..le scie chimicheeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

su nuove tecnologie armi si però nel A51