il salame è buonoMAD147":3bj76sn6 ha detto:Il salame...Ludutrus":3bj76sn6 ha detto:e io che ci faccio lì in mezzo? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
il salame è buonoMAD147":3bj76sn6 ha detto:Il salame...Ludutrus":3bj76sn6 ha detto:e io che ci faccio lì in mezzo? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
sto pilotando il rover :nod) :nod) :nod)autoren":2nwpfa3g ha detto:mastro scomparso :scratch)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X) :X)Ludutrus":1y3cwpdi ha detto:e ciuf e ciaf e ciuf e ciaf e ciuf e ciaf
salvalo caba ! :love)MAD147":2u021jf2 ha detto:E' il suono di quando la came abusa di lui...
:muaha) :asd)MAD147":2i27w7hd ha detto:E' il suono di quando la came abusa di lui...
°maCHo°":3cd76ixl ha detto:salvalo caba ! :love)MAD147":3cd76ixl ha detto:E' il suono di quando la came abusa di lui...
Va che anche qui ci sono di quegli esemplari i idiota comune che lèvati... :asd)°maCHo°":12uowso4 ha detto:ero in giardino e ti pensavo mad :asd) :asd)
poi il mio vicino era la telefono e gli diceva al suo interlocutore se la luna la vedeva piena anche da lui :lol: :lol: :lol:
se è scema la gente qui :lol2) :lol2) :lol2)
curiosityyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :backb)
:X) :X) :X) :X) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) gnù!!!!!!!!!!MAD147":x5gb5hlr ha detto:°maCHo°":x5gb5hlr ha detto:salvalo caba ! :love)MAD147":x5gb5hlr ha detto:E' il suono di quando la came abusa di lui...
Affari suoi, lui ha scelto di cedere alle avances della came.
Rennino è uno che di battute se ne intende, piuttosto e anzi che no...°maCHo°":218t7k6c ha detto:ren ride sempre alle batute di mad :scratch)
:nod)°maCHo°":3sk9iwqv ha detto::X) :X) :X) :X) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) gnù!!!!!!!!!!
quindi è insalvabile ?
mi paga per farlo :nod)°maCHo°":wswquiiu ha detto:ren ride sempre alle batute di mad :scratch)