°
tutti i gay che conosco e dico tutti...sono siciliani.... :asd) :asd) :asd)°maCHo°":3sa5ag78 ha detto:se ren è gayo ? :asd)
Sto una pasqua...maxxx147":2pf3droy ha detto:lo so...lo so... che mi vedi anche se ho nascosto il mio stato...
c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...
tranquillo :OK) :OK)
bè anche al nord c'è pieno :lol:maxxx147":1a7k4djo ha detto:tutti i gay che conosco e dico tutti...sono siciliani.... :asd) :asd) :asd)°maCHo°":1a7k4djo ha detto:se ren è gayo ? :asd)
e ti giuro che ne conosco tantissimi.... :asd) :asd) :asd)
non dubito di ren solo perche' e' di vicenza.... :asd) :asd)
Siam tutti orecchi, dicci dicci... :smokin)maxxx147":2xo6kqrk ha detto:ma niente...niente in particolare...cercavo di capire una cosa...una cosa mia personale che non mi era ben chiara...°maCHo°":2xo6kqrk ha detto:tipo?maxxx147":2xo6kqrk ha detto:c'erano un paio di cose che mi incuriosivano e vi stavo seguendo...)
ma non e' niente di male,o meglio,niente contro nessuno...
boss secondo te atterra curiosity ?alfaboss":znt8k7se ha detto::eek13) :sgrat)
siam tutti recchioni :lol: :lol:MAD147":3k8027ov ha detto:Siam tutti orecchi, dicci dicci... :smokin)
Che siano le nanomacchine della CIA? Tipo gaymachines? :crepap)°maCHo°":1ayn9nyg ha detto:bè anche al nord c'è pieno :lol:maxxx147":1ayn9nyg ha detto:tutti i gay che conosco e dico tutti...sono siciliani.... :asd) :asd) :asd)°maCHo°":1ayn9nyg ha detto:se ren è gayo ? :asd)
e ti giuro che ne conosco tantissimi.... :asd) :asd) :asd)
non dubito di ren solo perche' e' di vicenza.... :asd) :asd)
°maCHo°":1f9b4qsn ha detto:boss secondo te atterra curiosity ?alfaboss":1f9b4qsn ha detto::eek13) :sgrat)![]()
Secondo me si. Poi inizia a spizzare le rotonde e manco ti giri che la trovi cappottata in un fosso...°maCHo°":1vzqnzpw ha detto:boss secondo te atterra curiosity ?alfaboss":1vzqnzpw ha detto::eek13) :sgrat)![]()
come sei intrigante :asd) :asd)MAD147":2ybkomwx ha detto:Siam tutti orecchi, dicci dicci... :smokin)
Il direttivo mi delega, indago in nome e per conto... :smokin)maxxx147":3scnmojh ha detto:come sei intrigante :asd) :asd)MAD147":3scnmojh ha detto:Siam tutti orecchi, dicci dicci... :smokin)
probabile :lol:MAD147":1e56o5xn ha detto:Che siano le nanomacchine della CIA? Tipo gaymachines? :crepap)
smettila di fumare che fa male :OK)MAD147":3cv1x7vo ha detto:Il direttivo mi delega, indago in nome e per conto... :smokin)
ho idea anchi'io :asd)MAD147":jstvvamp ha detto:Secondo me si. Poi inizia a spizzare le rotonde e manco ti giri che la trovi cappottata in un fosso...°maCHo°":jstvvamp ha detto:boss secondo te atterra curiosity ?alfaboss":jstvvamp ha detto::eek13) :sgrat)![]()
![]()
ren lo ha fatto ,coi lego :asd)alfaboss":3cgca9cw ha detto:°maCHo°":3cgca9cw ha detto:boss secondo te atterra curiosity ?alfaboss":3cgca9cw ha detto::eek13) :sgrat)![]()
se non ha fatto la fiat pure quello c'è speranza...![]()