147jet":68bzumq6 ha detto:In quel caso xo' non potevi diluirle nel tempo...
cmq hai l'auto come nuova, anzi meglio :OK)
teknomotion":381tyfw8 ha detto:No te lo dirò mai.. :culo)
GabryPontePowerMix":3j68677w ha detto:monta quello del 2.0 ts
PS: NON OSARE a selezionare una faccina che inizi per o e finisca per d riguardo a teknomotion
PPS: c'è gente qui CHE HA ESPERIENZA e ha fatto la storia dell'ITALIA :sadomaso) :shakko) :Ball)
ragazzi ma a cosa serve?Menelao":1segnr5b ha detto:il 2.0 monta il paramotore? :scratch)
corro subito a chiedere codice e prezzo
alexone85":3w27o861 ha detto:ragazzi ma a cosa serve?Menelao":3w27o861 ha detto:il 2.0 monta il paramotore? :scratch)
corro subito a chiedere codice e prezzo
menelao perche lo vuoi? no xke se no lo voglio pure io
alexone85":1obuz4sa ha detto:ahhh allora non lo voglio :rotolo)
io devo ancora decidere se prendere il centrale o fare solo la mappa, so gia cosa mi rispondi
ti leggo nel pensiero... gia cosi sono a 86db contro i massimi 89db per legge... se metto il centrale divento illegale... boh al max sego il mio cosi risparmio un po...Menelao":zg9kojwk ha detto:sono così scontato?! :rotolo) il centrale me lo stò godendo da matti!!!!alexone85":zg9kojwk ha detto:ahhh allora non lo voglio :rotolo)
io devo ancora decidere se prendere il centrale o fare solo la mappa, so gia cosa mi rispondi
GabryPontePowerMix":3pjjh2oe ha detto:se la tua fa 86 db la mia non oso immaginare cosa farà... o)
PS: si ma il ns è giusto come sound, quello di tekno è APERTO :culo)
PPS: alex col centrale è solo sound.............
ma che goduria coi colli :elio) :elio) :sarcastic)
che 'stardo che sono :sadomaso)