M
Testa":3e0tmhj7 ha detto:Ho provato ad installare un paio di bechmark per vedere che punteggi fa questo lg. Un po' scarso..
Antutu: 1103
Quadrant: 1606
mircx86":1qgqw9s9 ha detto:in generale tutti i wp sono ottimi per il browser...peccato che sui moderni smarthpone non serve solo browser, ma un misto di personalizzazzione, di fotocamera, di velocita, di funzioni essenziali e secondo me sotto questo punto di vista wp è ancora molto indietro sia ad apple che android...
la base è ottima ( seppur a me non piace minimamente la pochissima personalizzazione , se non nulla)
Centoquarantasette":1qgqw9s9 ha detto:oltre la personalizzazione hai citato elementi in cui wp da la polvere ad android, ovvero velocità e fotocamera, almeno per quanto riguarda i nokia, le funzioni essenziali quali sarebbero?
Andy96":2pwacfg4 ha detto:ste cose poi hanno effetti visibili sulle diverse prestazioni tra telefoni!
Una sorta di "Ne resterà soltanto uno?"Andy96":1apco8tq ha detto:E quello con l'hardware più potente e che fa punteggi alti,prevale anche nell uso di tutti i giorni!
Inviato dal mio GT-I9100
Centoquarantasette":3sl54uia ha detto:oltre la personalizzazione hai citato elementi in cui wp da la polvere ad android, ovvero velocità e fotocamera, almeno per quanto riguarda i nokia, le funzioni essenziali quali sarebbero? poi considerando che montano dei dual core, contro concorrenza che fa affidamento a quad-core iper pompati, a me piace android e ne sono possessore, solo che sto cominciando a capire che per avere una buona esperienza d'uso si devono uscire 600 euro di telefono top gamma, perchè senza mostruosi hardware android non gira bene, infatti è molto frammentato, e non mi dite che ci sono telefoni di fascia bassa android che sono fluidi, alcuni sono fluidi perchè montano la versione gingerbread, ma installateci sopra ice cream sandwich e vi ritroverete col cell inchiodato ...mentre wp offre la medesima esperienza d'uso sia su un cell di fascia bassa che su uno di fascia alta....poi va a gusti è ovvio, ma ripeto il mondo non è pieno di galaxy s4, htc one ecc....
e anche qui ti smentisco... nexus 4 350 euro, hai un android puro (che a me non piace) e prestazioni al top...Centoquarantasette":35nmaryv ha detto:tutto quello che citi tu è possibile solo con 700 euro di telefono, non fai altro che confermare la mia tesi, tra l'altro citi funzioni appartenenti ad un determinato smartphone, samsung non è android, anche se è il maggior trainatore di questo sistema operativo... o confrontiamo i sistemi operativi o confrontiamo le marche dei prodotti..
EDIT: non vedo quale cosa straordinaria hai citato nella condivisione dei file via bluetooth...
Centoquarantasette":10eidlwy ha detto:veramente ancora non mi hai smentito, te l'ho detto alcune funzioni che hai citato non centrano nulla col sistema operativo,ma sono features del produttore, la maggior parte delle altre sono possibili con wp...seconda cosa, se leggi bene il mio primo post, è il fatto che ci vuole un top gamma per apprezzare tutta l'esperienza android (tra l'altro 350 euro il nexus 4 lo prendi per vie traverse, non certo al centro commerciale, anche perchè in italia ufficialmente è arrivato da poco)... e anche qui non mi stai smentendo...terza cosa se andiamo avanti così facciamo chiudere il topic o ci prendiamo delle sanzioni quindi sarebbe meglio continuare in un topic apposito