Re: R: Benchmark Android
Onestamente rootare é una cosa molto facile e veloce...oltre che sicura. Magari dopo ti giro una guida se t interessa.
Avere i permessi di root, inoltre, ti consente di rimuovere applicazioni inutili (Samsung games hub, readers hub, social hub e altre amenità inutili) e modificare l'autoesecuzione di processi inutili, bloccandola con gemini app manager, per risparmiare RAM.
la mia ragazza, col mio gs2 al quale ho apportato ste modifiche, con wifi sempre on e uso medio su whatsapp, raggiunge il 50% a fine giornata con la batteria da 2000 mAh originale samsung......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non giochi... potrebbe fare di piu.Andy96":2c021pz9 ha detto:phoenix86to":2c021pz9 ha detto:Root con odin e kernel di chainfire (il cf root). Subito dopo piazzi il siyah kernel e va meglio. La batteria non giocando mi dura 34 ore con wifi on.Andy96":2c021pz9 ha detto:Come hai fatto?hai i permessi di root?
Io lo tengo stock perché non sono in grado e ho paura di far danni! XD
4281 con quadrant.
Avete fatto un giro su androidiani?
Non ci capisco nulla! XD
Mi limito a tenerlo stock ma con batteria originale Samsung da 2A
Lo carico comunque ogni notte e arrivo a sera col 25 o 30%
Onestamente rootare é una cosa molto facile e veloce...oltre che sicura. Magari dopo ti giro una guida se t interessa.
Avere i permessi di root, inoltre, ti consente di rimuovere applicazioni inutili (Samsung games hub, readers hub, social hub e altre amenità inutili) e modificare l'autoesecuzione di processi inutili, bloccandola con gemini app manager, per risparmiare RAM.
la mia ragazza, col mio gs2 al quale ho apportato ste modifiche, con wifi sempre on e uso medio su whatsapp, raggiunge il 50% a fine giornata con la batteria da 2000 mAh originale samsung......