Ragazzi qui si parla di benchmark e test sulle prestazioni di android, non di funzioni di diversi modelli.
Testa":1gldv7la ha detto:claudiok":1gldv7la ha detto:Andy96":1gldv7la ha detto:Galaxy S2
antutu 10136
Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..
Sent from mi1s
Claudio ci dici qualcosa del tuo cel? :grazie)
Centoquarantasette":1gldv7la ha detto:anch'io sono interessatoTesta":1gldv7la ha detto:claudiok":1gldv7la ha detto:Andy96 ha detto:Galaxy S2
antutu 10136
Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..
Sent from mi1s
Claudio ci dici qualcosa del tuo cel? :grazie)
perchè altrimenti friggerebbe dopo 10 minuti :asd)Andy96":uvi1kn74 ha detto:non proprio..
quando si fa partire un programma del genere,il note3 lo vede e fa funzionare tutti i core alla massima potenza!
cosa che nell'uso anche pesante,non fa perchè non gli serve :?:
si ma non varrebbe la pena se non per gusto personale di far punteggi nei benchmark, mettere la cyanogenmod sul note è bestemmia secondo me in quanto andresti a perdere tutta la suite e le funzioni della s-pen, e tutta la eccellente personalizzazione samsung sul note, perchè sul note hanno lavorato proprio bene al contrario di s3/s4phoenix86to":q28svg7p ha detto:Si si, ceeeeeerto.
Comunque non è truccato, ed era in utilizzo normale.
Probabilmente se si scova il modo di fare il root mantenendo knox 0x0 e non bruciando la garanzia, con una CyanogenMod 11 con android 4.4 e il kernel giusto potrebbe sforare senza problemi i 40.000. esce)
yes...fluidita tra s4 e g2 è imparagonabile, personalizzazione idem, effetti idem, batteria lo impallina alla grande ( secondo me è a livello di note 3 se non di piu)...unico grande neo: memoria non espandibile ( risolto con dropbox, google drive e box)phoenix86to":mil7agpc ha detto:G2? Lg? Mah....
Inviato dal mio Galaxy Note 3
ti sei convinto che samsung e touchwiz fanno schifo finalmente :asd) ottimo acquisto, per quanto mi riguarda il miglior smartphone in circolazione al momento, il note 3 è già nella categoria dei phablet ed è veramente molto grandemircx86":oqvpaxkp ha detto:yes...fluidita tra s4 e g2 è imparagonabile, personalizzazione idem, effetti idem, batteria lo impallina alla grande ( secondo me è a livello di note 3 se non di piu)...unico grande neo: memoria non espandibile ( risolto con dropbox, google drive e box)phoenix86to":oqvpaxkp ha detto:G2? Lg? Mah....
Inviato dal mio Galaxy Note 3