dicdic":avoytp75 ha detto::sadomaso) hard reset!!Testa":avoytp75 ha detto:Format c: :asd)
claudiok":e538tba6 ha detto:Andy96":e538tba6 ha detto:Galaxy S2
antutu 10136
Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..
Sent from mi1s
anch'io sono interessatoTesta":3vv0s7u3 ha detto:claudiok":3vv0s7u3 ha detto:Andy96":3vv0s7u3 ha detto:Galaxy S2
antutu 10136
Io arrivo a 9200 con lo xiaomi, strano..
Sent from mi1s
Claudio ci dici qualcosa del tuo cel? :grazie)
Killa? Disattiva fa così schifo?dicdic":qtkd346l ha detto:o ci vorrebbe un benchmark più evoluto che "killa" tutte le app :elio)
Eh eh io con l'italiano ho sempre litigato :fechten2) mischiandolo con l'inglese speravo magari di nasconderloMAD147":1u5qwvoy ha detto:Killa? Disattiva fa così schifo?dicdic":1u5qwvoy ha detto:o ci vorrebbe un benchmark più evoluto che "killa" tutte le app :elio)
Magari uno che le switcha pure? Perché alternarle è vietato per legge. :scratch)
La cara lingua italiana usiamola senza inutili forestierismi che, consentitemi, abbruttiscono la lingua e chi la usa. :sic)
Scusate, vado ad ashtaggarmi un caffé che tra poco mi debbo mettere in travel per andare in ufficio. Il caffé dopo pranzo lo liko sempre.
Quoto. Nell'azienda in cui lavoro è un continuo mischiare l'italiano all'inglese. Oltre che irritante lo trovo anche ridicolo soprattutto in ambienti formali ma sembra faccia parecchio figo. Nel cazzeggio è molto più tollerabile.MAD147":4wwk0qad ha detto:Non prenderla come una critica cattiva la mia, nulla di personale. Ho riportato un messaggio a caso nel mare magnum. Era solo una constatazione amara.
Con questo chiudo il discorso.
Ad ogni modo, android mi piace così come trovo lo SIII un ottimo terminale. Un tantino grande forse, l'àifogn 5 si maneggia meglio.
Non l'ho riaperta. Ho segnalato solo una volta...C.Burton":1bg6ka23 ha detto:Tutto chiaro il tuo pensiero. Ora siccome ho chiuso io la tua prima segnalazione in quanto non ho reputato presente l' infrazione dell' art. 1-d del regolamento, e sto per richiudere quella nuova per lo stesso motivo oltre per il fatto che se ne è presa già visione, ti chiedo intanto di non continuare a riaprirla.
Come dicevo è stata già presa in considerazione sin dalla prima, per valutazione di tutto lo staff (a scanso di mia eventuale mal interpretazione). Dovessi proprio sentire la necessità di un chiarimento più celere rispetto al normale iter che conosci meglio di me, non posso far altro che consigliarti di contattare direttamente via pvt uno dei membri del direttivo a tua scelta, dato che sono coloro che danno le linee guida sulla gestione delle discussioni e la corretta interpretazione del regolamento.
Per come la vedo io, non siamo affatto alla stregua delle abbreviazioni in stile sms, ma conta poco lo so, quindi, attendo anche io come tutti maggiori chiarimenti dal direttivo.
Per favore non proseguiamo oltre con l' OT in questo topic.