Benchmark cellulari

Format c: :asd)
 
per carità :cry:
ho dovuto farlo una volta perchè non mi andava più la vibrazione!!la app di libero mail andava in conflitto! :boxe)
 
cmq i bench lasciano il tempo che trovano... quadrant è scandaloso... ha uno scarto di 500 tra le varie prove...e antutu perfino di mille...
 
ed ecco quadrant :
 

Allegati

  • resized_Screenshot_2013-01-18-18-12-36.jpg
    resized_Screenshot_2013-01-18-18-12-36.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 276
dicdic":qtkd346l ha detto:
o ci vorrebbe un benchmark più evoluto che "killa" tutte le app :elio)
Killa? Disattiva fa così schifo? :p
Magari uno che le switcha pure? Perché alternarle è vietato per legge. :scratch)
La cara lingua italiana usiamola senza inutili forestierismi che, consentitemi, depauperano la lingua e chi la usa. :sic)
Scusate, vado ad ashtaggarmi un caffé che tra poco mi debbo mettere in travel per andare in ufficio. Il caffé dopo pranzo lo liko sempre. :(
 
Re: R: Benchmark Android

Ragazzi, sono indeciso se modificare o meno il software avente il compito di fornire ai processi in esecuzione sull'elaboratore un accesso sicuro e controllato all'hardware e che ha la responsabilità di assegnare una porzione di tempo-macchina di accesso all'hardware a ciascun programma, sebbene voglia lasciare il sistema operativo preinstallato e personalizzato da Samsung con la sua bella interfaccia. Sento la mancanza dei permessi di amministrazione sul suddetto software

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Vedo che ti diverti con poco.
Cercherò di spiegarti: un conto è usare termini tecnici in una lingua straniera, ovvero dei prestiti integrali non adattati.Se non sai cosa sono puoi benissimo documentarti da solo. O al limite chiedermelo in privato con gentilezza. Diverso discorso invece utilizzare scempi come killare o switchare. Che non sono sono né carne né pesce e sviliscono la lingua italiana.
Solo una cosa: trovo il tuo scritto provocatorio e pretestuoso. Da un delegato del direttivo mi aspetterei ben altro comportamento.
Segnalo la cosa a chi di dovere, non ritengo giusto che chi rappresenta il direttivo dell'associazione o per esso svolge incarichi si diverta a provocare un utente e socio, nel caso di specie lo scrivente.
 
MAD147":1u5qwvoy ha detto:
dicdic":1u5qwvoy ha detto:
o ci vorrebbe un benchmark più evoluto che "killa" tutte le app :elio)
Killa? Disattiva fa così schifo? :p
Magari uno che le switcha pure? Perché alternarle è vietato per legge. :scratch)
La cara lingua italiana usiamola senza inutili forestierismi che, consentitemi, abbruttiscono la lingua e chi la usa. :sic)
Scusate, vado ad ashtaggarmi un caffé che tra poco mi debbo mettere in travel per andare in ufficio. Il caffé dopo pranzo lo liko sempre. :(
Eh eh io con l'italiano ho sempre litigato :fechten2) mischiandolo con l'inglese speravo magari di nasconderlo :D
però, tornando seri, penso che in ambito informatico si abbia un maggiore uso di "forestierismi " proprio perchè tutto questo mondo (P.c. e s.o.) è stato partorito da anglosassoni e per forza di cose si viene portati ad usare il loro idioma anche su termini che hanno un corrispettivo Italiano.

Anche se a dirla tutta uno dei maggiori contributi allo sviluppo di questo mondo è un Italiano Faggin.
 
Non prenderla come una critica cattiva la mia, nulla di personale. Ho riportato un messaggio a caso nel mare magnum. Era solo una constatazione amara.
Con questo chiudo il discorso.
Ad ogni modo, android mi piace così come trovo lo SIII un ottimo terminale. Un tantino grande forse, l'àifogn 5 si maneggia meglio.
 
MAD147":4wwk0qad ha detto:
Non prenderla come una critica cattiva la mia, nulla di personale. Ho riportato un messaggio a caso nel mare magnum. Era solo una constatazione amara.
Con questo chiudo il discorso.
Ad ogni modo, android mi piace così come trovo lo SIII un ottimo terminale. Un tantino grande forse, l'àifogn 5 si maneggia meglio.
Quoto. Nell'azienda in cui lavoro è un continuo mischiare l'italiano all'inglese. Oltre che irritante lo trovo anche ridicolo soprattutto in ambienti formali ma sembra faccia parecchio figo. Nel cazzeggio è molto più tollerabile.
 
Penso che hai centrato il concetto pyro, almeno secondo il mio punto di vista. Questo non è certo un ambito professionale e certe terminologie, pur non essendo di lingua italiana, le considero e non credo di essere il solo, come slang in un determinato ambito. O come l'uso del dialetto ad esempio in alcuni post inseriti nella sezione regionale del forum. Certo spiegare i problemi derivanti al motore della 147 in romanaccio, sarebbe cosa diversa, e qui penso che gli obbrobriosi termini "killare", "switchare"ci possono anche stare senza che chi segue la discussione abbia urti di vomito, anzi sono più diretta comprensione proprio perchè oramai di uso comune. D'altronde il post di phoenix scritto senza uso del suddetto slang, ne è la dimostrazione. I francesi chiamano il pc ordinateur, che farà tanto nazionalista, fa in generale fa cagare e la metà dei non-francesi manco capirebbero :asd)
 
Ho capito, ma se mi permetti non è il forum del cioé. Non me ne voglia l'amico dic dic, verso il quale non nutro alcuna animosità ed il cui post ho solo quotato nel mucchio. Ma killare e switchare non sono né termini tecnici né prestiti linguistici, sono scempi linguistici.
Siamo alla stregua del classico linguaggio da sms. Il post inserito subito dopo il mio non è affatto riprova di alcunché se permetti, dal momento in cui si utilizzava un registro linguistico inutilmente elevato ed avulso dal contesto del resto dell'argomento. In modo volutamente provocatorio aggiungerei. E del tutto fuori luogo in termini assoluti, ed a maggior ragione visto colore del nick e scrittina sotto lo stesso nick. Non c'era bisogno di fare una specie di trattato informatico dell'accademia della crusca. Non era quello il mio dire. Disattivare o spegnere al posto di killare, nata e morta lì. Su, non nascondiamoci dietro a un dito.
Poi oh, ho chiarito con dicdic che non volevo offenderlo e la mia era solo una considerazione sull'uso della lingua italiana. A me tanto basta.
 
Tutto chiaro il tuo pensiero. Ora siccome ho chiuso io la tua prima segnalazione in quanto non ho reputato presente l' infrazione dell' art. 1-d del regolamento, e sto per richiudere quella nuova per lo stesso motivo oltre per il fatto che se ne è presa già visione, ti chiedo intanto di non continuare a riaprirla.
Come dicevo è stata già presa in considerazione sin dalla prima, per valutazione di tutto lo staff (a scanso di mia eventuale mal interpretazione). Dovessi proprio sentire la necessità di un chiarimento più celere rispetto al normale iter che conosci meglio di me, non posso far altro che consigliarti di contattare direttamente via pvt uno dei membri del direttivo a tua scelta, dato che sono coloro che danno le linee guida sulla gestione delle discussioni e la corretta interpretazione del regolamento.

Per come la vedo io, non siamo affatto alla stregua delle abbreviazioni in stile sms, ma conta poco lo so, quindi, attendo anche io come tutti maggiori chiarimenti dal direttivo.
Per favore non proseguiamo oltre con l' OT in questo topic.
 
C.Burton":1bg6ka23 ha detto:
Tutto chiaro il tuo pensiero. Ora siccome ho chiuso io la tua prima segnalazione in quanto non ho reputato presente l' infrazione dell' art. 1-d del regolamento, e sto per richiudere quella nuova per lo stesso motivo oltre per il fatto che se ne è presa già visione, ti chiedo intanto di non continuare a riaprirla.
Come dicevo è stata già presa in considerazione sin dalla prima, per valutazione di tutto lo staff (a scanso di mia eventuale mal interpretazione). Dovessi proprio sentire la necessità di un chiarimento più celere rispetto al normale iter che conosci meglio di me, non posso far altro che consigliarti di contattare direttamente via pvt uno dei membri del direttivo a tua scelta, dato che sono coloro che danno le linee guida sulla gestione delle discussioni e la corretta interpretazione del regolamento.

Per come la vedo io, non siamo affatto alla stregua delle abbreviazioni in stile sms, ma conta poco lo so, quindi, attendo anche io come tutti maggiori chiarimenti dal direttivo.
Per favore non proseguiamo oltre con l' OT in questo topic.
Non l'ho riaperta. Ho segnalato solo una volta...
 
Top