Battitacco, pedaliera, pinze... home made!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io volevo farli fare da un artigiano qua.... solo che bisognerebbe farne un po' per "ammortizzare"...
secondo voi meglio satinati con scritta incisa o satinato con scritta cromata in rilevo? secondo me non sarebbe male ... poi bisogna vedere se è fattibile...
 
spendidi veramente
complimenti se fai i battitacco e le pedaliere io mi metto in lista

complimenti
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ottimo lavoro!
...a che cifra approssimativa li potresti vendere per un eventuale ordinazione di massa :asd) degli utenti/clienti del Virtual?
 
Battitacco!!! Mi metto in fila, ho già preso il numerino
Ho tutto il tempo del mondo, quindi quando ti decidi di mettere a frutto il tuo lavoro, sappi che sto qui!!!

p.s: potresti anche personalizzare la scritta?? :OK)
 
115jtdBologna":3u7xh5ny ha detto:
Un plauso a questa bella realizzazione! :handclap)
Però sulla 3 porte con un 100 euro si mettono su quelli originali selespeed.. Ne vale la pena di sbattersi così?

In lavori artigianali come questo conta molto anche la soddisfazione finale, indipendentemente dal tempo che si ha impiegato e se ne valeva la pena confrontandolo con un oggetto sul mercato... ne so qualche cosa perchè sono anche io così... appena posso mi arrangio nel procurare materiale e costruire tutto home-made (a volte anche con l'aiuto del papi :angel) )
 
Nuovo giro di ringraziameti :)
Putroppo oggi non ho avuto il tempo di fare la pedaliera che farò domani :D

per quanto riguarda personalizzazione e fattura non c'è limite. si possono fare in tutti i modi con tutte le scritte/simboli. Scritte lucide e resto satinato, scritte satinate e resto lucido, scritte sabbiate (come i miei) e il resto satinato/lucido oppure il contrario. Per il costo indicativamente possono venire a costare circa 25€ visto che la lavorazione di macchina e il materiale sono veramente poca cosa. Idem per la pedaliera con il poggiapiede.

Però, dopo tutto questo, prima di dirvi si o no, mi riservo di montarli per primo per vederne la fattibilità. Non vorrei farvi spendere per una cosa che poi non è seplice da montare o non ha una bella resa.
 
115jtdBologna":2y0uul7n ha detto:
Un plauso a questa bella realizzazione! :handclap)
Però sulla 3 porte con un 100 euro si mettono su quelli originali selespeed.. Ne vale la pena di sbattersi così?

Io ho visto che costano 86 euro l'uno non 100 di tutti e due!!! :sedia)
 
pod":3cti1dgz ha detto:
Nuovo giro di ringraziameti :)
Putroppo oggi non ho avuto il tempo di fare la pedaliera che farò domani :D

per quanto riguarda personalizzazione e fattura non c'è limite. si possono fare in tutti i modi con tutte le scritte/simboli. Scritte lucide e resto satinato, scritte satinate e resto lucido, scritte sabbiate (come i miei) e il resto satinato/lucido oppure il contrario. Per il costo indicativamente possono venire a costare circa 25€ visto che la lavorazione di macchina e il materiale sono veramente poca cosa. Idem per la pedaliera con il poggiapiede.

Però, dopo tutto questo, prima di dirvi si o no, mi riservo di montarli per primo per vederne la fattibilità. Non vorrei farvi spendere per una cosa che poi non è seplice da montare o non ha una bella resa.

Sarebbe perfetto... :?:
Quindi potrei farli pure con scritto Black Line... :love) :love) :love)
 
Esattamente.

Però attenzione. come ti ho detto in pm credo che la lunghezza dei battitacco per la tre porte sia maggiore di quelli per la 5 porte visto che ha gli sportelli più grandi.

...ho deciso fra una decina mi minuti pubblico le dimensioni in mm dei battitacco per la cinque porte per fare un raffronto
 
pod":23ej912l ha detto:
Esattamente.

Però attenzione. come ti ho detto in pm credo che la lunghezza dei battitacco per la tre porte sia maggiore di quelli per la 5 porte visto che ha gli sportelli più grandi.

...ho deciso fra una decina mi minuti pubblico le dimensioni in mm dei battitacco per la cinque porte per fare un raffronto

Attendo le misure allora :OK) , io avrei una 5 porte ;)
 
pod":1m7hsms4 ha detto:
Esattamente.

Però attenzione. come ti ho detto in pm credo che la lunghezza dei battitacco per la tre porte sia maggiore di quelli per la 5 porte visto che ha gli sportelli più grandi.

...ho deciso fra una decina mi minuti pubblico le dimensioni in mm dei battitacco per la cinque porte per fare un raffronto

Si si domani prendo misure così vedrai se sarà possibile farle per la 3 porte...

Ma visto che vai a vedere i Dream magari siamo di zona, li vedi a Padova?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top