basilicata chiama .........

antonionapo":1g58f4mh ha detto:
ciao marvin...ci siamo solo noi?...ti faccio una domanda dato che sei di potenza...come e' l assistenza alfa romeo a potenza?uno schifo come qui? a presto

purtroppo pessima!!!!
io faccio il tagliando da un meccanico privato.non sono mai andato in concessionaria.
 
dromicodesmo":11gla85d ha detto:
Ragazzi un Lavellese DOC traferito a Torino oramai da 8 anni...

Siamo pochi ma cszzuti!

Buone vacanze a tutti


ciao i miei genitori sono nativi di Lavello !!!!
vivono dagli anni 70 qui a Torino...

ciao a tutti i Lucani !!!
 
Ragazzi ho deciso di scrivere in questa discussione perchè anche essendo di Roma lavoro da un'anno a questa parte in provincia di Matera! Nessuno è di queste parti?
Ciao a tutti i Lucani!!!!
 
squalo87":1l3ie5h9 ha detto:
Ragazzi ho deciso di scrivere in questa discussione perchè anche essendo di Roma lavoro da un'anno a questa parte in provincia di Matera! Nessuno è di queste parti?
Ciao a tutti i Lucani!!!!

ciao squalo, io non sono Lucano, ma sono vicinissimo a Matera, e ci vado spesso, sono di Altamura, città del pane, la conosci ?

:ciao)
 
Come no! Certo che la conosco dei miei colleghi ci vanno spesso, purtroppo io non ho avuto mai il piacere di andarci, comunque io lavoro vicino Pisticci.
La conosci?
 
squalo87":3k2vvnwx ha detto:
Come no! Certo che la conosco dei miei colleghi ci vanno spesso, purtroppo io non ho avuto mai il piacere di andarci, comunque io lavoro vicino Pisticci.
La conosci?

Si conosco Pisticci, in estate a volte vado a Marina di Pisticci, siam vicini :baby)

Se dovessi capitare nella mia cittadina, fammi un fiskio qui, prima :spin)
 
squalo87":2lk09ukw ha detto:
economo29":2lk09ukw ha detto:
squalo87":2lk09ukw ha detto:
Cero certo non mancherò! :OK)

oppure ci si potrebbe incontrare a metà strada, al carrefou di Matera :color)
Certo si potrebbe fare :nod) !
Allora ci vai fammi sapere o se ci vado io ti faccio sapere ok?

Ok.......no problm squalo :spin)
 
Top