basilicata chiama .........

Che bello! Sono contento di aver risentito i 47isti lucani (e particolarmente potentini) dopo un pò di tempo... :clap) :clap)
Anch'io sono della capitale :sarcastic) :sarcastic) ...
Spero di conoscervi e di scambiare pareri e opionioni con voi...
 
@Selespeed: ieri sera mi sembra di averti visto in via Cavour direzione borgo S. Rocco, ero dietro di te... E' possibile? :fluffle) :celebrate)
 
Intorno alle 19:45 - 20:00, non ricordo esattamente... Cmq qualche volta dovremmo vederci, magari organizzare una reunion dei 47isti lucani/potentini... Che dici? :celebrate)
 
Allora speriamo presto... Da quando frequento il forum sono diventato quasi un maniaco dell'auto, e non hai idea di quanto mi piacerebbe condividere con tutti la grande passione per la :inocchio) ... :ubriachi)
 
GTpassion82":1ob23r99 ha detto:
ciao! perkè nn vi unite a noi del Puglia Vc?



Si, infatti concordo con ciò che dice Gtpassion; chi se nfrega dei confini regionali; in fin dei conti siamo tutti accomunati dalla stessa passione: le Alfa.
Di là potete venire a scambiare 4 chiacchiere tra amici; e poi se magari si organizza qualcosa tipo una pizza tutti assieme potete sempre unirvi a noi :OK)
 
Officina Torelli":18ugu3pz ha detto:
GTpassion82":18ugu3pz ha detto:
ciao! perkè nn vi unite a noi del Puglia Vc?



Si, infatti concordo con ciò che dice Gtpassion; chi se nfrega dei confini regionali; in fin dei conti siamo tutti accomunati dalla stessa passione: le Alfa.
Di là potete venire a scambiare 4 chiacchiere tra amici; e poi se magari si organizza qualcosa tipo una pizza tutti assieme potete sempre unirvi a noi :OK)
pussa via tu! :asd)
 
GTpassion82":2lve1ikt ha detto:
Officina Torelli":2lve1ikt ha detto:
GTpassion82":2lve1ikt ha detto:
ciao! perkè nn vi unite a noi del Puglia Vc?



Si, infatti concordo con ciò che dice Gtpassion; chi se nfrega dei confini regionali; in fin dei conti siamo tutti accomunati dalla stessa passione: le Alfa.
Di là potete venire a scambiare 4 chiacchiere tra amici; e poi se magari si organizza qualcosa tipo una pizza tutti assieme potete sempre unirvi a noi :OK)
pussa via tu! :asd)


madò smettila...pure qua vieni a spammare??? :sarcastic)
 
[spam di staff autorizzato :asd)]

Carissimi, mi intrufolo per ledervi i contenitori sui due argomenti :asd)

La 1a edizione della VirtualLotteria, aperta a tutti i Soci ovunque sparsi, di cui potete trovare tutte le informazioni qui:

VirtualLotteria

ed inoltre per ricordarvi il 4o Pranzo di Natale del Club, il 9 Dicembre prossimo in provincia di Rovigo (lo so, è molta strada); tutte le informazioni le potete trovare qui:

PranzoDiNatale

Vi aspettiamo numerosi!

[/spam di staff autorizzato :asd)]
 
Salve a tutti ragazzi !!! :ciao)

Noi siciliani vorremmo organizzare il pranzo di natale per il sud italia dato che per molti sarà difficile salire a quello di Rovigo. Il giorno sarà lo stesso di quello del club e adirittura speriami di fare un video chaimata!

Voi che ne pensate?? :shrug03) :shrug03)
 
bhe 'teoricamente' la sicilia sarebbe scomoda per molto....una posizione un pò più centrale sarebbe il giusto per tutto....scomoda per voi di giu....però è normale che sia così.....

ho detto potenza scherzando :).....si potrebbe anche fare, per me non ci sono problemi.....altri posti.....non saprei
 
Top