basilicata chiama .........

marco.santo

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
33
0
6
Noepoli (PZ)
Ciao raga ma c'è qualcuno che frequenta il forum della basilicata????????????????????? oppure i proprietari di tutte le :inocchio) sono :dead) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
 
marco.santo":1flrs5ui ha detto:
credo che dovrò far conoscere questo forum ai tanti alfisti che popolano la Basilicata. Intanto sono mi consolo con Voi altri cugino d'Italia.

Ciao

Ciao!Non sono originario della Basilicata,ma ogni anno ci passo le vacanze..da dieci anni a questa parte..ma di quelle non convenzionali...vado in un paesello in provincia di Potenza...e devo dire la verità?L'unica 147 che mi ha fatto i fari (senza motivi di postazioni di sbirri dopo) l'ho incontrata sulla Val d'Agri...Tu di dove sei??
 
Finalmente qualcuno. Io sono originario della Basilicata ma abito a Napoli, comunque vado sempre a Noepoli(PZ) dove abitano i miei. Tu in quale paesino trascorri le vacanze?

Ciao.
 
marco.santo":2cwoxxp6 ha detto:
Finalmente qualcuno. Io sono originario della Basilicata ma abito a Napoli, comunque vado sempre a Noepoli(PZ) dove abitano i miei. Tu in quale paesino trascorri le vacanze?

Ciao.

Abiti a Napoli?ah ah..ma pensa te...IO sono di Napoli,abito a Torino e vado in ferie in Basilicata..Nella tus magnifica terra vado in un paesino ceh si chiama S.Chirico Raparo,ma non penso tu sappia dov'é,penso che tu sia dalla parte della basentana,io sono sulla val d'Agri,sai dov'é Il monte raparo etc etc..abiti a Napoli per lavoro?studio?
 
Sono nella tua Napoli per lavoro.Conosco il paesino dove vai in ferie ci andavo a giocare a calcio quando abitavo in Basilicata durante il campionato dilettanti. Come mai mai vai in vacanza li? hai dei parenti?

Ciao
 
marco.santo":h2q2as79 ha detto:
Sono nella tua Napoli per lavoro.Conosco il paesino dove vai in ferie ci andavo a giocare a calcio quando abitavo in Basilicata durante il campionato dilettanti. Come mai mai vai in vacanza li? hai dei parenti?

Ciao

Ma daaaaaaaaaiiiiiiiii!A calcio?Lì?IN effetti il campetto non doveva essere male se tenuto bene..ora é tutto un polverone!!Ma Noepoli dove si trova?E che fai di bello a Napoli?di cosa ti occupi?abiti a Napoli Napoli?Io a S.Chirico ci andai una decina di anni fa,portato dal mio amicone,lui é originario di li,il padre anzi, e da allora mi sono innamorato della vostra splendida terra,natura natura e natura!mi piacciono i paesaggi,le vallate,il cielo stellato che c'é lì,il mare,insomma,tutto!..anche le donne...che purtroppo ho mancato per un pelo per diversi anni..prima ero sempre ospite,poi ho iniziato ad affittare una casa con amici e alla fine ora me la affitto da solo..che dire.uno spettacolo..quando vado lì perdo al cognizione del tempo..e molto molto volentieri..!
 
marco.santo":1vd1em8t ha detto:
Ciao raga ma c'è qualcuno che frequenta il forum della basilicata????????????????????? oppure i proprietari di tutte le :inocchio) sono :dead) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Dai un'occhiata al mio profilo!
E, leggendo i vari topic, mi sono accorto che ci sono altri utenti della nostra regione: potremmo organizzare un raduno.
 
Ciao ragazzi Lucani ...... !!!!

Anche voi pocini .. non disperate l'unione fa la forza !!!! il primo raduno che ho in mente vorrei fosse Puglia- Basilicata - Calabria .. ... rinforzate le fila.. !!!
un salutone !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Nik33":1mfo0ww2 ha detto:
Ciao ragazzi Lucani ...... !!!!

Anche voi pocini .. non disperate l'unione fa la forza !!!! il primo raduno che ho in mente vorrei fosse Puglia- Basilicata - Calabria .. ... rinforzate le fila.. !!!
un salutone !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
GIustoo!! Dai dai organizziamooO!
Dato che siete del posto :D dove ci consigliate di fare questo raduno? In un posto che sia più o meno a pari distanza tra Puglia e Calabria?
 
n|k3sT":tpnwfa9m ha detto:
Nik33":tpnwfa9m ha detto:
Ciao ragazzi Lucani ...... !!!!

Anche voi pocini .. non disperate l'unione fa la forza !!!! il primo raduno che ho in mente vorrei fosse Puglia- Basilicata - Calabria .. ... rinforzate le fila.. !!!
un salutone !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
GIustoo!! Dai dai organizziamooO!
Dato che siete del posto :D dove ci consigliate di fare questo raduno? In un posto che sia più o meno a pari distanza tra Puglia e Calabria?

Secondo me potreste beccarvi a Scanzano o Policoro!!!!che ne dite?
 
Raduno Sud Italia - UFFICIALE-

Abbiamo delineato la data ed il luogo per il raduno sud Italia

il 25 settembre ci si vede tutti presso la sede di Rifino Racing
ad Altamura (BA)
S.S. 378 km 56.500 per maggiori info su come arrivare
http://www.rifinoracing.com

fra le proposte dell'evento il preparatore ....

- Ci mette a disposizione la sua struttura per il raduno con lo spazio fino a circa 150 veicoli (oltre 2.000 mq di parcheggio)!!

- Organizza una convenzione con un vicino ristorante (amico del titolare di questo centro preparazioni) per il pranzo

- Mette a disposizione a chiunque voglia il banco a rulli per testare le potenzialità delle nostre vetture, quindi ci sarà un momento all'interno della giornata in cui a turno si "rulla" la propria car, magari con una pre-iscrizione in modo tale da potersi organizzare

- Ha in mente di far partecipare stendiste e hostes

- Vuole organizzare una gara di accelerazione .. nella strada PRIVATA di fronte allo stabilimento di Rifino Racing, ovviamente con un'eventuale preavviso alle forze dell'ordine, al Comune e tutte le dovute misure di sicurezza

- inoltre offrirà uno sconto particolare a tutti i soci per quanto riguarda accessori e preparazioni varie

- E ovviamente ci saranno gare di estetica, Hi-Fi, sound motori e chi più ne ha più ne metta

Insomma a mio parere na bomba!!

Per il programma preciso stiamo ancora lavorando
Vi aspetta na giornata fantastica

Vieni a trovarci nella discussione !!!!

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=17362
 
Ciao

sono tornato, scusate per la latitanza ma sono dovuto partire per lavoro. Ho letto con piacere che non sono l'unico Lucano ad avere il cuore sportivo e propongo un raduno (meglio in primavera) tra le valli del Parco Nazionale del Pollino.

Fatemo saper cosa ne pensate :tippen)
 
Top