Tu sei potenza poi cercarlo tu qualcuno che organizzi il pranzo o adirittura tu stesso!!
Io sono il primo a partire!!!
Io sono il primo a partire!!!
turicasazza":1w84btp0 ha detto:peppe hai dato proprio un'uinfarinatura a tutti..
bravo
sentite ragazzi peppa ha spiegato un po, volevamo organizzare qst pranzo come lo staff sta provvedendo per farlo a lusa noi volevamo fare qualcosa in sud italia per non essere sempre lasciati indietro dal resto del mondo.
Ho letto l'idea di potenze io ci ho trascorso il natale del 2005 (ero militare al 91°btg) non si puo capire il freddo che c'era...noi siciliani veniamo dal caldo andare a potenza sarebbe la fine dei nostri giorni.
Magari scendiamo un po..
cmq parliamone qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=77752
dromicodesmo":27dchf87 ha detto:Ragazzi un Lavellese DOC traferito a Torino oramai da 8 anni...
Siamo pochi ma cszzuti!
Buone vacanze a tutti
Luca T.Spark 16v":2ct04tf1 ha detto:Dai un'occhiata al mio profilo!marco.santo":2ct04tf1 ha detto:Ciao raga ma c'è qualcuno che frequenta il forum della basilicata????????????????????? oppure i proprietari di tutte le :inocchio) sono :dead) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
E, leggendo i vari topic, mi sono accorto che ci sono altri utenti della nostra regione: potremmo organizzare un raduno.