basilicata chiama .........

Tu sei potenza poi cercarlo tu qualcuno che organizzi il pranzo o adirittura tu stesso!!

Io sono il primo a partire!!!
 
si...non dico ke potenza non vada bene.....posso anche io organizzare, anche se non sono socio non so se posso aprire o meno un topic a riguardo....

però è da vedere se conviene potenza o meno......io direi che è abbastanza centrale.....per la calabria...puglia e cambiania....è proprio al centro....lontano per la sicilia :)
 
peppe hai dato proprio un'uinfarinatura a tutti..
bravo
sentite ragazzi peppa ha spiegato un po, volevamo organizzare qst pranzo come lo staff sta provvedendo per farlo a lusa noi volevamo fare qualcosa in sud italia per non essere sempre lasciati indietro dal resto del mondo.
Ho letto l'idea di potenze io ci ho trascorso il natale del 2005 (ero militare al 91°btg) non si puo capire il freddo che c'era...noi siciliani veniamo dal caldo andare a potenza sarebbe la fine dei nostri giorni.
Magari scendiamo un po..

cmq parliamone qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=77752
 
Uè!!!! Uaglio!!!
Anche io da Putenz !!!!
147 JTDm 120cv !!!
P.S. sapete dove posso trovare poggia gomiti originale a buon prezzo a pz??
 
turicasazza":1w84btp0 ha detto:
peppe hai dato proprio un'uinfarinatura a tutti..
bravo
sentite ragazzi peppa ha spiegato un po, volevamo organizzare qst pranzo come lo staff sta provvedendo per farlo a lusa noi volevamo fare qualcosa in sud italia per non essere sempre lasciati indietro dal resto del mondo.
Ho letto l'idea di potenze io ci ho trascorso il natale del 2005 (ero militare al 91°btg) non si puo capire il freddo che c'era...noi siciliani veniamo dal caldo andare a potenza sarebbe la fine dei nostri giorni.
Magari scendiamo un po..

cmq parliamone qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=77752

mi pare che sei salito invece di scendere in quella discussione :)
cmq l'ho detto tanto per PZ.....alla fine è cmq abbastanza centrale :)
 
Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg
 
Alfa147VirtualClub Special SpeedDay

Carissimi!

Vi ridordiamo che sono gli ultimi giorni per iscriversi all'Alfa147VirtualClub Special SpeedDay del 2 Marzo a Monza: tutte le info le trovate a questo link:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=82854

Vi ricordiamo che la giornata prevede due turni SpeedDay inesclusiva per il Club, oltre a servizi e spazi riservati per i partecipanti all'evento.

Inoltre, avremo la possibilità di incontrare di persona l'ingegner Domenico Chirico, di cui si parlava in questo topic:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74590

L'ingegnere, ex-sviluppatore Alfa Romeo, ci presenterà il suo ultimo libro, e ci fornirà interessanti spunti per capire come funziona la Casa del Biscione vista "dall'interno".

Sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere: vi aspettiamo numerosi. Se qualcuno di voi si fosse iscritto ma non ancora confermato, ricordiamo che la mail di conferma deve arrivare allo Staff entro lunedì 25 p.v. :OK)

Speriamo che nonostante la distanza voi possiate partecipare :OK)
 
Ciao ragazzi, ci sono anch'io da Venosa, cmq qui siamo tantissimi, solo che nessuno è abituato ad andare su internet e allora nn frequentano questo rito, ho notato anche una 147 di rionero bellissima è troppo bella ;) cmq ci sono anch'io ;) solo che nn ho fatto molte modifiche estetiche :sic) devo mettermi i soldi da parte per sistemarla meccanicamente e poi vado esteticamente, pero me la farò lucidare e togliere i paracolpi ;) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Ciao ragazzi ci sono anche io eh!!!
Sono di Napoli ma da 4 anni quasi lavoro a Potenza!
Ora ho capito di chi è la selespeed nera tuningata che vedo camminare per il centro... :p
mi raccomando organizzate qualcosa (a potenza.. na magnata...che altro?) :sarcastic)
 
ciao ragazzi volevo avvisarvi che stiamo organizzando un bellissimo raduno a trani per il 26 aprile nella sezione raduni se ne parla venitevi ad affacciare li e leggete il programma stiamo compilando le liste dei partecipanti :OK)
 
ciao,io sono di irsina (mt) ma vivo a modena ahime'....cmq un saluto a tutti i lucani!!!!!!!!!!!
 
Luca T.Spark 16v":2ct04tf1 ha detto:
marco.santo":2ct04tf1 ha detto:
Ciao raga ma c'è qualcuno che frequenta il forum della basilicata????????????????????? oppure i proprietari di tutte le :inocchio) sono :dead) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
Dai un'occhiata al mio profilo!
E, leggendo i vari topic, mi sono accorto che ci sono altri utenti della nostra regione: potremmo organizzare un raduno.


ciao io sono di potenza ed ho una 147, tu di dove sei?
 
Top