enry147":3niezif9 ha detto:basta solo l'inferiore !!! io presto montero' quella!!! :nod)
si io ho solo montato quella
enry147":3niezif9 ha detto:basta solo l'inferiore !!! io presto montero' quella!!! :nod)
147_tff_1975":3071yzgq ha detto:
gli avevo già chisto io..no, non è suo... :mecry2) anch'io sono ancora attirato da quel magico filtro!alexone85":240ybehs ha detto:Molto interessanti le barre, CRIBBIO, il CDA... ce l hai tu?
alexone85":28wl16it ha detto::mecry) sono un bimbo che vuole il suo giocattolo
Alessio...giakomino ha ragione...fidati che conviene di + una bella rimappa..! xò quel rumore che deve fare mi invoglia...a basta...devo mettere i soldi da parte per andare a Neive...giakomino":333sxh8x ha detto:metti pannello + tubo gta e ti rimangono anche un bel pò di dindini per comprare qlc altro
marco86":1054urcv ha detto:Alessio...giakomino ha ragione...fidati che conviene di + una bella rimappa..! xò quel rumore che deve fare mi invoglia...a basta...devo mettere i soldi da parte per andare a Neive...
[OT]giakomino":q29sj9wj ha detto:metti lo scarico.... dopo si che avrai un bel rumore...altro che cda
fai conto che una rimappa da Biesse ti costa 300euro....e penso che renda di + rispetto al CDA, in + non hai grane xk via seriale x beccarti ce ne va... :OK)alexone85":3fegc2sw ha detto:Anche io mi illumino quando sento parlare di CDA o di BICONICI... la notte mi sogno il mio amico col 206 che fa le aperture e sento sto boato piu il risucchio del filtro... beh certo 200 euro di filtro sono esagerati meglio una mappa o scarico...
marco86":1cthvlsf ha detto:irrighidendoti il teleaio, ti crea un ponte tra i due duomi, nel caso ti tamponano a destra sposti anche quello di sinistra xk è spindo da quello incidentato che è collegato all'altro dalla duomi..
devilman":1rvjdht4 ha detto:ma quella ovviamente ce l'hai gia sull'auto o la vuoi sostituire con una migliore???
ciao boss...mi ha fatto piacere conoscerti :OK)GTAlessio":2qy2ch33 ha detto:emh emh.....ho cambiato idea ragazzi montero la duomi inferiore della sparco....ci sono un sacco di disc....ma volevo chiedervi una cosuccia....e' alto il rischio di toccare con questa?