Friendevil":2g3eqf7d ha detto:Mi sa che il paramotore io non ce l'ho... :cry:
si, infatti noi milleseisti nn lo abbiamo :OK)
Friendevil":2g3eqf7d ha detto:Mi sa che il paramotore io non ce l'ho... :cry:
giakomino":adjtudx3 ha detto:Friendevil":adjtudx3 ha detto:Mi sa che il paramotore io non ce l'ho... :cry:
Friendevil":198k05rf ha detto:giakomino":198k05rf ha detto:Friendevil":198k05rf ha detto:Mi sa che il paramotore io non ce l'ho... :cry:
Ecco lo sapevo... :mecry2)
Friendevil":2gmv7xfm ha detto:Ah si...strano di solito ci manca tutto... :asd) :asd) :asd)
Friendevil":ch9n10lr ha detto:Aspettiamo le parole dell'uomo duomi...
PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE...
albiz_1999":2swo8fl5 ha detto:Friendevil":2swo8fl5 ha detto:Aspettiamo le parole dell'uomo duomi...
PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE...
non è l'uomo delle barre anti-rollio il Principe ??
albiz_1999":2n7rej79 ha detto:Friendevil":2n7rej79 ha detto:Aspettiamo le parole dell'uomo duomi...
PRINCIPEEEEEEEEEEEEEE...
non è l'uomo delle barre anti-rollio il Principe ??
O.H.F.S. Tox-Sick":lftizl8d ha detto:Dunque....da quello che ho imparato quà sul forum di barra a duomi nella 147 serve solo inferiore xchè come auto è già abbastanza rigida sulla campane superiori degli ammo (duomi)!
ah ok grazie! :OK) ci ero andato vicino peròklausgt":13lyj717 ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":13lyj717 ha detto:Dunque....da quello che ho imparato quà sul forum di barra a duomi nella 147 serve solo inferiore xchè come auto è già abbastanza rigida sulla campane superiori degli ammo (duomi)!
non è proprio così, la barra duomi superiore non da gli stessi benefici solo perkè ha un avantreno diverso da un classiko mcpherson e quindi carika i duomi in maniera minore
ce l'hai con me? :confusbig)speed.triple955":1htimnl0 ha detto:Mi sa ke state confondendo vettura...ma con ke makkine andate girando...?con1seat ibiza...?io ho la barra infe e tiene cm se fosse sui binari, tant'è ke il limite sembra infinito..la velocità di xcorrenza è altissima...il mio sedile in curva scatta....ho dovuto cambiare la boccoletta ke ancora il sedile al pavimento..... :drive)