Barra Duomi e suo utilizzo

forse neanche il 2.0 lo monta più.
in conce mi hanno detto che l'hanno tolto su tullr le 147 a benzina per problemi di distaccamento e di surriscaldamento per colpa dei precat.

la mia barra ho dovuto spessorarla perchè era a pochi mm dalla coppa e quando accendevo la macchina, con le vibrazioni del motore toccava sia la coppa che il precat.
 
Confermo quello che dice xanto: spessorarla è buona cosa, se non altro come precauzione...

Io non l'ho fatto e in alcune situazioni il prekat tocca e fa rumore.

Ah, considerandio che ho anche ammo ritarati e molle hr, ci sono circa 15 cm tra barra e terreno, quindi, per chi è assettato occhio sopratutto ai batticancello e agli sterrati. Garantisco che sentirla toccare è un suono che ti fa accaponare la pelle... (fortunatamente capitato solo una volta...)
 
grazie xanto, appena monto i collettori e ammo+molle monto anche questa barra, mi sapreste dire dove posso acquistarla ?

:OK)
 
io volevo farmelo montare ma quando l'hanno alzata sul ponte per verificare la presenza o meno degli attacchi hanno potuto constatare che sotto è stato modificato tutto e non ci sono più nemmeno gli attacchi.
 
O.H.F.S. Tox-Sick":lftizl8d ha detto:
Dunque....da quello che ho imparato quà sul forum di barra a duomi nella 147 serve solo inferiore xchè come auto è già abbastanza rigida sulla campane superiori degli ammo (duomi)!


non è proprio così, la barra duomi superiore non da gli stessi benefici solo perkè ha un avantreno diverso da un classiko mcpherson e quindi carika i duomi in maniera minore
 
klausgt":13lyj717 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":13lyj717 ha detto:
Dunque....da quello che ho imparato quà sul forum di barra a duomi nella 147 serve solo inferiore xchè come auto è già abbastanza rigida sulla campane superiori degli ammo (duomi)!


non è proprio così, la barra duomi superiore non da gli stessi benefici solo perkè ha un avantreno diverso da un classiko mcpherson e quindi carika i duomi in maniera minore
ah ok grazie! :OK) ci ero andato vicino però :p
ho letto tutto l'articolo linkato da xanto sul sito cuore sportivo e l'ho trovato molto interessante! Solo che li non si parla di quella inferiore.
Io che ho un jtd 10/2003 la posso montare quella inferiore o hanno cambiato gli attacchi anche alla mia? Devo spessorarla?
 
Mi sa ke state confondendo vettura...ma con ke makkine andate girando...?con1seat ibiza...?io ho la barra infe e tiene cm se fosse sui binari, tant'è ke il limite sembra infinito..la velocità di xcorrenza è altissima...il mio sedile in curva scatta....ho dovuto cambiare la boccoletta ke ancora il sedile al pavimento..... :drive)
 
speed.triple955":1htimnl0 ha detto:
Mi sa ke state confondendo vettura...ma con ke makkine andate girando...?con1seat ibiza...?io ho la barra infe e tiene cm se fosse sui binari, tant'è ke il limite sembra infinito..la velocità di xcorrenza è altissima...il mio sedile in curva scatta....ho dovuto cambiare la boccoletta ke ancora il sedile al pavimento..... :drive)
ce l'hai con me? :confusbig) :D
quindi non corro pericoli...vado di barra inferiore e via andare :drive)
 
Top