barra antirollio posteriore si o no?

rapidello":35ppuhgm ha detto:
cmq il sedere della 147 è tutto fuorchè ballerino....

casomai smusa tanto....

nono, scula eccome..oddio non è che scula proprio, ma come la mia vecchia Bravo, tende sempre a partire di :culo) quando imposti ma un istante dopo ti senti sicuro e...affondi più che puoi. :p :p

In un certo senso è anche simpatica come cosa... ;)

alfaluna":nbikci0s ha detto:
Io dietro ho quella della N-tecnology.....

se dovessi tornare indietro non so se la rimetterei, sotto l'acqua mi ha giocato un brutto scherzo :cry:
a n-tech forse è esagerata...

la eibach ha pure la regolazione....

e con un assetto giuto si può anche giocare con l'altezza delle biellette.

io come assetto ho su eibach ed bilstein, barra duomi inferiore e superiore.

cmq ho ordinato la barra posteriore, appena la provo vi saprò dire, mi conforta sapere che cè chi la provata ed ne è stracontento (quella della Gta non è cosi esasperata come quella ntech) e poi pensandoci anche i pesi della gta e del jtd si avvicinano

netca":3qiv1ymx ha detto:
rapidello":3qiv1ymx ha detto:
cmq il sedere della 147 è tutto fuorchè ballerino....

casomai smusa tanto....

nono, scula eccome..oddio non è che scula proprio, ma come la mia vecchia Bravo, tende sempre a partire di :culo) quando imposti ma un istante dopo ti senti sicuro e...affondi più che puoi. :p :p

In un certo senso è anche simpatica come cosa... ;)
no infatt non èi che scula proprio però diventa un po leggerino :asd)

AndreTuning147":onu4us4x ha detto:
alfaluna":onu4us4x ha detto:
Io dietro ho quella della N-tecnology.....

se dovessi tornare indietro non so se la rimetterei, sotto l'acqua mi ha giocato un brutto scherzo :cry:

quindi hai montato solo la posteriore lasciando originale l'anteriore?

no tutte e due, anteriore + posteriore....
l'auto va benissimo, però sotto l'acqua bisogna stare attenti con il dosare potenza e velocità nelle curve strette...
pena perdere l'aderenza al posteriore come mi è successo

allora ragazzi...ieri sera ho montato questa tanto agognata barra antirollio posteriore...che dire e stato semplice da cambiare,avro impiegato circa 1 ora con una pausa per rincorrere mi nipotina con una chiave a crick rubata,in mano :matto)

tornando a noi premetto non sono riuscito a fare tutte le prove del caso,ma vi posso assicurare che dovrebbero assolutamente montarla di serie su tutte le nostre car :D

la :inocchio) e cambiata notevolmente,le prime impressioni sono molto positive,rollio diminuito in maniera molto marcata,mi da l'impressione d'aver rigenerato gli ammo!!!confort a mio parere migliorato,beccheggio molto diminuito...premetto che sono le prime impressioni...stasera o domani la provo piu a fondo e vi dico...

unico inconveniente,se cosi lo si puo definire e che bisogna rifare la convergenza, perche ho dovuto togliere un bullone che regola la convergenza posteriore...ma dato i miei 83k km senza mai farla ,non mi lamento....mi sono informato e da norauto farla anterio e postriore mi costa 36 eurozzi :nod)

cmq se volete un consiglio oppure foste stati dubbiosi se montarla o no,vi assicuro che non ve ne pentirete affatto....

un ringraziamento speciale a diegran,per avermi procurato codesta benedetta barra!!! :clap) :fluffle)

son contento....

hai impiegato solo 1 ora....

mannaggia a te ma come hai fatto? hai usato una buca?

hai notato se percaso bisogna rifare la convergenza dopo?

la mia è ancora in garage li che penzola insime a frizione e spingidisco.

Hai fatto qualche foto del lavoro o dici che è molto facile da sostiturire ?

P.s OT Dome mi son scordato di darti gli adattatori per le casse che tanto non me ne faccio nulla...

ciao diego...si non ci vuole molto ho usato un cavalletto e un crick pneumatico dall'altra,ho impiegato un ora solo perche mi sono distratto/giocato con mia nipotina :baby)

si l'unico inconveniente e che bisogna farla per forza la convergenza,perche ho dovuto togliere un bullone che attacca la ruota al telaio...senno la barra non viene via...ma non importa dato che in 5 anni e 83k km non la avevo mai fatta....

la differenza tra le due barre(quella originale e quella nuova)e molto evidente,cioe si vede proprio ad occhio mettendole vicine!!!quella originale e piu piccola e leggera,altra e piu grossa e robusta....

purtroppo foto non ne ho fatte,ma se vi servono ne faccio un paio...

Bella Dome! :OK)

Vedrai che no te ne pentirai... solo non esagerare troppo sul bagnato!

p.s.

Hai notato un leggero irrigidimento dello sterzo nelle manovre da fermo?