quanto viene visto che é da sostituire solo la posteriore con quella del GTA
CMQ se non mi sbaglio intorno ai 100 euri :OK)
CMQ se non mi sbaglio intorno ai 100 euri :OK)
rapidello":35ppuhgm ha detto:cmq il sedere della 147 è tutto fuorchè ballerino....
casomai smusa tanto....
a n-tech forse è esagerata...alfaluna":nbikci0s ha detto:Io dietro ho quella della N-tecnology.....
se dovessi tornare indietro non so se la rimetterei, sotto l'acqua mi ha giocato un brutto scherzo :cry:
no infatt non èi che scula proprio però diventa un po leggerino :asd)netca":3qiv1ymx ha detto:rapidello":3qiv1ymx ha detto:cmq il sedere della 147 è tutto fuorchè ballerino....
casomai smusa tanto....
nono, scula eccome..oddio non è che scula proprio, ma come la mia vecchia Bravo, tende sempre a partire di :culo) quando imposti ma un istante dopo ti senti sicuro e...affondi più che puoi.
In un certo senso è anche simpatica come cosa...
alfaluna":1g7u3iww ha detto:Io dietro ho quella della N-tecnology.....
se dovessi tornare indietro non so se la rimetterei, sotto l'acqua mi ha giocato un brutto scherzo :cry:
alfaluna":1v3yjcn0 ha detto:Io dietro ho quella della N-tecnology.....
AndreTuning147":onu4us4x ha detto:alfaluna":onu4us4x ha detto:Io dietro ho quella della N-tecnology.....
quindi hai montato solo la posteriore lasciando originale l'anteriore?
diegran":l56m8dcw ha detto:Oggi o domani dovrebbe arrivarmi la barra, una volta montata vediamo come si comporta.
diegran":171rl178 ha detto:Oggi o domani dovrebbe arrivarmi la barra, una volta montata vediamo come si comporta.