banco prova ....questo sconosciuto

20100504-d73uwmw7e6nrxqfgg5t5ubs2b2.jpg


20100504-je47j16e3uksfiu9rtpfrxkabg.jpg
 
Dunque e' come sospettavo sul motore c'e' il seguente codice : 937A6000 , mentre sul libretto c'e' :937A5000 e' un semplice errore di trascrizione sul libretto . :hail)
d'altronde l'avevo detto che mi sembrava difficile.... :matto) :elio) dunque per essere certi al 100 % mi confermate che il 937A6000 e' il codice del 170cv?

Grazie per la dritta :OK)
 
stefano1121":3vl5v330 ha detto:
Dunque e' come sospettavo sul motore c'e' il seguente codice : 937A6000 , mentre sul libretto c'e' :937A5000 e' un semplice errore di trascrizione sul libretto . :hail)
d'altronde l'avevo detto che mi sembrava difficile.... :matto) :elio) dunque per essere certi al 100 % mi confermate che il 937A6000 e' il codice del 170cv?

Grazie per la dritta :OK)

non ho controllato sul motore, però sul libretto ho il codice 937A6000, quindi credo proprio che il tuo motore sia quello giusto!
scusa ma quanti km hai? la tua versione ha già il "FAP" o no?
 
Dadi Ducati Corse":1cf0to04 ha detto:
stefano1121":1cf0to04 ha detto:
Dunque e' come sospettavo sul motore c'e' il seguente codice : 937A6000 , mentre sul libretto c'e' :937A5000 e' un semplice errore di trascrizione sul libretto . :hail)
d'altronde l'avevo detto che mi sembrava difficile.... :matto) :elio) dunque per essere certi al 100 % mi confermate che il 937A6000 e' il codice del 170cv?

Grazie per la dritta :OK)

non ho controllato sul motore, però sul libretto ho il codice 937A6000, quindi credo proprio che il tuo motore sia quello giusto!
scusa ma quanti km hai? la tua versione ha già il "FAP" o no?
:X) :X) :clap) no la mia non ha il fap credo che fosse su richiesta . comunque siamo arrivati al bandolo della matassa.il motore e' giusto e' solo un errore di trascrizione. :OK) resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv ma mi viene il sospetto che non sia un sensore guasto o qualcosa che mi toglie potenza troppo repentinamente al variare di temperatura. secondo voi e' possibile aver fatto danni per essere rimasti senza gasolio una volta??? :jaw) :eek:hmamma) ?? e poi e' sconcertante che per arrivare a capo di piccoli problemi serva un forum ..... :grazie)
 
Dadi Ducati Corse":1pmawb8y ha detto:
cmq essendo una macchina di serie non credo che per qualche accellerata in sesta ai 90 km/h si butta via la frizione,sarà anche debole, ma non fino a questo punto!
:asd) ... provare... per credere... :asd)

stefano1121":1pmawb8y ha detto:
resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv
:sedia)
 
InterNik":3ul3kgxw ha detto:
Dadi Ducati Corse":3ul3kgxw ha detto:
cmq essendo una macchina di serie non credo che per qualche accellerata in sesta ai 90 km/h si butta via la frizione,sarà anche debole, ma non fino a questo punto!
:asd) ... provare... per credere... :asd)

stefano1121":3ul3kgxw ha detto:
resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv
:sedia)

dopo anni di aspirato...sinceramente ogni tanto mi capita di sfruttare la tanta coppia a disposizione, ovviamente non sono sempre li che butto giù l'accelleratore in sesta a mille giri, però specie quando devo fare dei sorpassi, invece che scalare in continuazione, tengo una marcia un pelo più alta e sfrutto un pò la coppia :asd)
magari sbaglio, però se non si può usare un pò di coppia...a cosa servono sti super diesel :p


se vuoi toglierti il dubbio prova a fare il banco prova da qualche altra parte...anche ad un mio amico era capitato di rullare pochi CV, poi ha rullato in un'altro banco e sono usciti i CV giusti in linea con le prestazioni!
credo che basti poco per sbagliare la rullata, non è così semplice come può sembrare...
 
:clap) :color) e' proprio quello che faro' ma stavolta mi porto un bottiglione di acqua gelata per bagnare l'intercooler e la prova la faccio di notte con 10 °c :elio) :D
 
Aspettiamo notizie con altro banco prova :nod)
 
Forse sto per dire una scemenza, però io la butto li, più che altro perchè mi rifiuto di credere che anche la mia abbia "solo" 156cv!
Sui vari giornali ho sempre visto che sull'alfa GT esisteva la versione quadrifoglio verde che aveva il motore da 170cv...però della 147 non ho mai visto nessuna versione con il motore da 170cv, se non la ducati corse...quindi mi chiedo...non è che il pacchetto sport della 147 includa solo i cerchi da 18" ed il famoso tastino sport...ma sempre con il motore da 150cv?
forse hanno mantenuto il 150cv che con il tasto sport regala un paio di CV in più...anche perchè un tipo ha rullato il 150cv ed ha avuto 154cv, quindi i conti tornano...con il tasto sport si prende qualcosina e si arriva ai famosi 156cv!
non mi insultate, io l'ho buttata li :)
 
Top