:lol: :lol: :lol:stefano1121":1frdv1gz ha detto:.................p.s. guardate un po mi sembra che ci sia differenza tra banchi inerziali e banchi frenati........
http://www.gpabarth.com/forum/viewtopic ... ab77841f58 :clap) :clap)
stefano1121":3vl5v330 ha detto:Dunque e' come sospettavo sul motore c'e' il seguente codice : 937A6000 , mentre sul libretto c'e' :937A5000 e' un semplice errore di trascrizione sul libretto . :hail)
d'altronde l'avevo detto che mi sembrava difficile.... :matto) :elio) dunque per essere certi al 100 % mi confermate che il 937A6000 e' il codice del 170cv?
Grazie per la dritta :OK)
:X) :X) :clap) no la mia non ha il fap credo che fosse su richiesta . comunque siamo arrivati al bandolo della matassa.il motore e' giusto e' solo un errore di trascrizione. :OK) resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv ma mi viene il sospetto che non sia un sensore guasto o qualcosa che mi toglie potenza troppo repentinamente al variare di temperatura. secondo voi e' possibile aver fatto danni per essere rimasti senza gasolio una volta??? :jaw) hmamma) ?? e poi e' sconcertante che per arrivare a capo di piccoli problemi serva un forum ..... :grazie)Dadi Ducati Corse":1cf0to04 ha detto:stefano1121":1cf0to04 ha detto:Dunque e' come sospettavo sul motore c'e' il seguente codice : 937A6000 , mentre sul libretto c'e' :937A5000 e' un semplice errore di trascrizione sul libretto . :hail)
d'altronde l'avevo detto che mi sembrava difficile.... :matto) :elio) dunque per essere certi al 100 % mi confermate che il 937A6000 e' il codice del 170cv?
Grazie per la dritta :OK)
non ho controllato sul motore, però sul libretto ho il codice 937A6000, quindi credo proprio che il tuo motore sia quello giusto!
scusa ma quanti km hai? la tua versione ha già il "FAP" o no?
:asd) ... provare... per credere... :asd)Dadi Ducati Corse":1pmawb8y ha detto:cmq essendo una macchina di serie non credo che per qualche accellerata in sesta ai 90 km/h si butta via la frizione,sarà anche debole, ma non fino a questo punto!
:sedia)stefano1121":1pmawb8y ha detto:resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv
InterNik":3ul3kgxw ha detto::asd) ... provare... per credere... :asd)Dadi Ducati Corse":3ul3kgxw ha detto:cmq essendo una macchina di serie non credo che per qualche accellerata in sesta ai 90 km/h si butta via la frizione,sarà anche debole, ma non fino a questo punto!
:sedia)stefano1121":3ul3kgxw ha detto:resta da capire perche' ho rullato solo 156 cv