no beh, per il fatto della q2 da 170 esiste, anzi se non sbaglio attualmente ti vendono solo la q2 da 170....la ducati mi sembra fosse una serie a tiratura limitata....
emiliano81":ty2dsjuw ha detto:no beh, per il fatto della q2 da 170 esiste, anzi se non sbaglio attualmente ti vendono solo la q2 da 170....la ducati mi sembra fosse una serie a tiratura limitata....
emiliano81":3vxbigvx ha detto:anzi no, pardon,ho controllato,ora non c'e' piu' la motorizzazione 170 per la 147, ma fino poco tempo fa si, sulla q2,dev'essere che hanno finito i motori.... :lol:emiliano81":3vxbigvx ha detto:no beh, per il fatto della q2 da 170 esiste, anzi se non sbaglio attualmente ti vendono solo la q2 da 170....la ducati mi sembra fosse una serie a tiratura limitata....
stefano1121":hyc304ag ha detto:.....io credo a questo punto che : o e' proprio la prova al banco che non puo' essere considerata attendibile..
ma invece di fare rullate non fai prima a vadere il codice del tuo motore?quello è indicativo della versione. :ka)teknomotion":1w08jv6v ha detto:stefano1121":1w08jv6v ha detto:.....io credo a questo punto che : o e' proprio la prova al banco che non puo' essere considerata attendibile..
:OK)
:asd)stefano1121":3tb4bz88 ha detto:e' proprio la prova al banco che non puo' essere considerata attendibile
Dadi Ducati Corse":3hj4mz7z ha detto:..io so che sugli aspirati di solito si perdono molti CV sul banco prova
è inutile strillare :asd)stefano1121":2bgzjcwl ha detto:il codice motore nn lo conosco ma ti posso dire che ho controllato da un concessionario che ha preso il libretto e ha guardato sul database fiat dal quale risulta che ho il jtdm 150. naturalmente gli ho detto che e' sbagliato ma d'altronde mi ha messo un brutta pulce nell'orecchio... :scratch) :scratch)
la certezza è semplicemente quella di guardare il codice del motore.stefano1121":clyh094y ha detto:bhe allora spiegami come faccio ad avere il tasto sport, i vetri oscurati, i cerchi da 18, e una coppia al banco di 320 Nm ,e come mai ho visto personalmente il codice a barre della line di montaggio : motore jtdm 170cv ,e come faccio ad avere il libretto di manutenzione del 170 cv . :sgrat) forse ho le traveggole? qua la questione e' che hanno commesso un'errore (voluto o meno ) in fase di immatricolazione e che il 170 non sviluppa proprio 170 cv ma qualcosa in meno .vi ringrazio molto per le vostre risposte, le apprezzo molto, ma gradirei una discussione basata su certezze scientifico-professionali piuttosto che su supposizioni.comunque ho mandato una mail all'alfa spero mi chiamino.
infatti è quello che ho detto anche io.InterNik":3mf6wp8j ha detto:la certezza è semplicemente quella di guardare il codice del motore.stefano1121":3mf6wp8j ha detto:bhe allora spiegami come faccio ad avere il tasto sport, i vetri oscurati, i cerchi da 18, e una coppia al banco di 320 Nm ,e come mai ho visto personalmente il codice a barre della line di montaggio : motore jtdm 170cv ,e come faccio ad avere il libretto di manutenzione del 170 cv . :sgrat) forse ho le traveggole? qua la questione e' che hanno commesso un'errore (voluto o meno ) in fase di immatricolazione e che il 170 non sviluppa proprio 170 cv ma qualcosa in meno .vi ringrazio molto per le vostre risposte, le apprezzo molto, ma gradirei una discussione basata su certezze scientifico-professionali piuttosto che su supposizioni.comunque ho mandato una mail all'alfa spero mi chiamino.
tutto il resto non mi pare rilevante.
stefano1121":1nfpka2m ha detto:
teknomotion":21kgk5w3 ha detto:Dadi Ducati Corse":21kgk5w3 ha detto:..io so che sugli aspirati di solito si perdono molti CV sul banco prova
Ti posso dire che non è così,nè per i motori turbo,nè per quelli aspirati.. :OK)
@stefano scrivere in maiuscolo sul forum,equivale ad urlare...