ma perchè non ti piace?!Vampiro":2l7tx1tt ha detto:Purtroppo (non so nemmeno io perchè lo faccio) faccio scuola di ballo latino da 2 mesi (corso che si protrarrà per 8 mesi)
sono d'accordo con te.. i primi mesi sono stati orribili, soprattutto il primo... ma poi se hai la fortuna di trovare una buona scuola, ... è diventato fichissimo :OK), e ora che il seguo il secondo livello (o livello intermedio) è ancora più :shine) ...mexico63":1wsdyrb2 ha detto:Ballo da 10 anni. Mi sono sempre divertito a 360' e lo consiglio a chiunque voglia dare una svolta alla sua vita nel caso la trovasse monotona. Ai nuovi dame e cavalieri dico solo di pazientare qualche mese, perchè all'inizio è difficile, ma dopo è un crescendo di emozioni e di conoscenze.
Baila que ti passa! :OK)
Lupen1978":23m83icv ha detto:sono d'accordo con te.. i primi mesi sono stati orribili, soprattutto il primo... ma poi se hai la fortuna di trovare una buona scuola, ... è diventato fichissimo :OK), e ora che il seguo il secondo livello (o livello intermedio) è ancora più :shine) ...mexico63":23m83icv ha detto:Ballo da 10 anni. Mi sono sempre divertito a 360' e lo consiglio a chiunque voglia dare una svolta alla sua vita nel caso la trovasse monotona. Ai nuovi dame e cavalieri dico solo di pazientare qualche mese, perchè all'inizio è difficile, ma dopo è un crescendo di emozioni e di conoscenze.
Baila que ti passa! :OK)
mexico63":1ggte8ik ha detto:Anche io credo che il maestro/a sia fondamentale, anche perchè di improvvisati ce ne sono anche troppi. Comunque il dovere di un ballerino è BALLARE! Buttatevi nella mischia perchè la Tappezzeria è VIETATA!!!! :X)
Nooooooo???147only4u":mq9hv7vc ha detto:... altri due ballerini in corsa... ... per ora poca corsa: siamo alla prima lezione effettiva!!! Al momento la cosa sembra un pò complicata
Salsa+bachata+merengue.... :boxe)
Forse fra qualche lezione quando saremo + padroni del ritmo/passi... saremo anche + soddisfatti :inocchio)
.
mike1.9jtd":wl049nz3 ha detto:Nooooooo???Giura??? :?: Finalmente!!! :OK) :OK)
Il mischiare le tre cose però non è buono, almeno secondo me ma sento sempre più scuole che fanno così.... :shrug03)
mike1.9jtd":10cmgqhk ha detto:Il mischiare le tre cose però non è buono, almeno secondo me ma sento sempre più scuole che fanno così.... :shrug03)
Lupen1978":2n2zr5m7 ha detto:mike1.9jtd":2n2zr5m7 ha detto:Il mischiare le tre cose però non è buono, almeno secondo me ma sento sempre più scuole che fanno così.... :shrug03)
... causa l'imperversare di ritmi bachati...
comunque penso che per un bravo ballerino di salsa, merengue e bachata sono un optional...
...sono un convinto sostenitore della superiorità della salsa...: la salsa è vità, il resto viene dopo!
147only4u":6tfmqkxo ha detto:mike1.9jtd":6tfmqkxo ha detto:Nooooooo???Giura??? :?: Finalmente!!! :OK) :OK)
Il mischiare le tre cose però non è buono, almeno secondo me ma sento sempre più scuole che fanno così.... :shrug03)
... fanno anche di +... abbiamo scelto questo corso perchè ne aveva solo tre....
Per adesso io e la Sere (morosa di Matteo Celica) abbiamo convinto i boys per un ciclo di 5 lezioni... poi si vedrà!!! :A) :A)
:angel)
mike1.9jtd":1byyo1yh ha detto:salsa cubana da un anno!!!
All'inizio è stata dura ma ora mi diverto davvero tanto :OK)
Ora sto cominciando anche un po di movenze di rumba che, sinceramente, non mi aggradano ancora molto.
Dal prossimo anno vedo se faccio anche un po di Boogie
mike1.9jtd":14cvk5mo ha detto:salsa cubana da un anno!!!