Beppe":1y3c37ee ha detto:Tutti ballerini????
il tuo ballo è fare dal divano al pc|| :asd) :asd) :asd) :bonk) :bonk) :bonk)SMX":14c9z4hc ha detto:Io ballo la macarena... ho vinto qualche cosa? :asd)
(scusate):bonk)
Tata Kia":p2c4n7l9 ha detto:il tuo ballo è fare dal divano al pc|| :asd) :asd) :asd) :bonk) :bonk) :bonk)SMX":p2c4n7l9 ha detto:Io ballo la macarena... ho vinto qualche cosa? :asd)
Simo140cv":1nebg0uc ha detto:Tata Kia":1nebg0uc ha detto:il tuo ballo è fare dal divano al pc|| :asd) :asd) :asd) :bonk) :bonk) :bonk)SMX":1nebg0uc ha detto:Io ballo la macarena... ho vinto qualche cosa? :asd)
:asd) :asd) cattiva che sei :asd)
Tata Kia":1muuw2l3 ha detto:Simo140cv":1muuw2l3 ha detto:Tata Kia":1muuw2l3 ha detto:il tuo ballo è fare dal divano al pc|| :asd) :asd) :asd) :bonk) :bonk) :bonk)SMX":1muuw2l3 ha detto:Io ballo la macarena... ho vinto qualche cosa? :asd)
:asd) :asd) cattiva che sei :asd)
ah è vero sa anche scendere le scale per andare in cucina...
lebin":2wax9yuu ha detto:dopo la bellezza di 4 mesi ,sono soddisfatto ,l'ultima volta che ero al corso i miei maestri hanno cominciato a chiamare le figure,e giuro che non ci credevo ma sono riuscito a farle tutte.
ok!! pero sono un po arrabiato con voi dello staff, al pranzo di natale neanche mezza salsa ,o una baciata sing!!!mike1.9jtd":1ve7mz16 ha detto:lebin":1ve7mz16 ha detto:dopo la bellezza di 4 mesi ,sono soddisfatto ,l'ultima volta che ero al corso i miei maestri hanno cominciato a chiamare le figure,e giuro che non ci credevo ma sono riuscito a farle tutte.
continua così!! :OK)
ok!!!! pero la prossima volta ci tengo!!mike1.9jtd":2fabxo0d ha detto:ma eravamo in ritardissimo sulla tabella di marcia!!