Ballerini latino-americana nel Virtual...

Lupen1978

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
322
0
16
prendo spunto dalla discussione di Simo sulla radio nel web di musica latino americana per proporre un sondaggio...

Lupen balla Salsa New York Style da 1 anno...
 
Purtroppo (non so nemmeno io perchè lo faccio) faccio scuola di ballo latino da 2 mesi (corso che si protrarrà per 8 mesi)
 
Vampiro":2l7tx1tt ha detto:
Purtroppo (non so nemmeno io perchè lo faccio) faccio scuola di ballo latino da 2 mesi (corso che si protrarrà per 8 mesi)
ma perchè non ti piace?!
ma non ti piace ballare o non ti piace andare a scuola :asd)
 
Ballo da 10 anni. Mi sono sempre divertito a 360' e lo consiglio a chiunque voglia dare una svolta alla sua vita nel caso la trovasse monotona. Ai nuovi dame e cavalieri dico solo di pazientare qualche mese, perchè all'inizio è difficile, ma dopo è un crescendo di emozioni e di conoscenze.
Baila que ti passa! :OK)
 
presente

salsa cubana da un anno!!!
All'inizio è stata dura ma ora mi diverto davvero tanto :OK)

Ora sto cominciando anche un po di movenze di rumba che, sinceramente, non mi aggradano ancora molto.

Dal prossimo anno vedo se faccio anche un po di Boogie :D
 
mexico63":1wsdyrb2 ha detto:
Ballo da 10 anni. Mi sono sempre divertito a 360' e lo consiglio a chiunque voglia dare una svolta alla sua vita nel caso la trovasse monotona. Ai nuovi dame e cavalieri dico solo di pazientare qualche mese, perchè all'inizio è difficile, ma dopo è un crescendo di emozioni e di conoscenze.
Baila que ti passa! :OK)
sono d'accordo con te.. i primi mesi sono stati orribili, soprattutto il primo... ma poi se hai la fortuna di trovare una buona scuola, ... è diventato fichissimo :OK), e ora che il seguo il secondo livello (o livello intermedio) è ancora più :shine) ...
 
Lupen1978":23m83icv ha detto:
mexico63":23m83icv ha detto: