<b>Wrestling</b> questo grande spettacolo

Friendevil":3fap3rme ha detto:
Zizzo":3fap3rme ha detto:
Ho visto quel pezzo di Buona Domenica con gli pseudo-wrester italiani...che vergogna :KO)

Io mi sono rifiutato di guardare...

Non ti piacciono gli uomini muscolosi? Guarda che bel bambino che c'era :asd) :vomito)

buldozer.jpg
 
sul nostro quotidiano locale (L'Alto Adige....),qualche giorno fa c'era un'articolo che parlava del wrestling (settimana scorsa c'era una delle tappe italiane qui a Bolzano) e c'era una lista con le persone del mondo del wrestling morte in questi anni.....tra cui Big Boss Man (ve lo ricordate?primi anni '90,quello vestito da poliziotto,42 anni,complicazioni cardiache) e Miss Elisabeth,la tipa che stava sempre accanto a Macho Man....incredibile....
 
Friendevil":k3hdgzsk ha detto:
Costanzo come sempre non ha capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...ma dimmi te se la gente deve ancora farsi infinocchiare da un personaggio del genere :KO)

In seguito a quanto accaduto nella giornata di domenica 20 novembre 2005 nel corso della trasmissione Buona Domenica condotta da Maurizio Costanzo, la NWE (Nu-Wrestling Evolution) ha comunicato i veri motivi per i quali nessun lottatore della compagnia ha accettato di apparire su Canale 5.

"I termini e le condizioni proposte dagli autori del programma erano assolutamente inaccettabili - ha dichiarato Roberto Indiano, Head Booker della NWE - dal momento che era stato chiesto a stelle del wrestling mondiale quali Scott Steiner, Kishi e Charlie Haas di esibirsi su un tatami senza possibilità di far vedere ciò che il wrestling è veramente. Agli stessi wrestler non sarebbe stata data la possibilità di parlare dei veri segreti di questa disciplina e dell'importanza della stessa (come invece fatto da Vampiro a Matrix in settimana), senza contare che in nessun modo sarebbe stata onorata la memoria di un grande lottatore come Eddie Guerrero, del quale ultimamente i media italiani stanno solo sparlando dando adito a notizie false e diffamatorie. Dietro a queste ridicole pretese, e ad una progettazione dello spazio che avrebbe solamente contribuito a infangare ulteriormente il nome del wrestling, abbiamo deciso di annullare l'ospitata che avrebbe prodotto solamente danni all'immagine della Federazione e del wrestling in generale. Inoltre abbiamo ritenuto inutile e inopportuno portare delle icone mondiali nelle fauci di un personaggio che era palese non volesse commemorare un morto ma screditare il wrestling."

Concordo con Te..Costanzo e una persona a parer mio veramente :KO) :KO)

capisco che il wrestling della WWE sia "finto" ma comunque di grande effetto, atleticità e spettacolarità e non per questo mi sembra giusto infamare su questo sport

Eddie Guerrero purtroppo si è portato dietro nonostante fossero 4 anni che avesse smesso i problemi più grandi..droga e alcool..che mi pare poi siano quelli che affliggano anche le persone normali e che purtroppo l'hanno ucciso :cry:
 
la sera di capodanno, c'era una replica o forse uno speciale riassuntivo....di sfuggita ho visto Eddie e mi ha fatto una certa impressione...forse anche di dubbio gusto questa cosa
 
Maddai, sul virtual si parla di wrestling?

Presente!!!

Comunque a Milano ci saremo anch'io e Mefisto per RAW il 19 aprile :yep)
 
Top