Sul nullaosta ce scritto cosi dopo tu puoi sparare quello che vuoiDiurno":f26qw9bb ha detto:a meno che tu non voglia montarli sulla panda non penso che ci sia da ribattere i para :sgrat)DERO JTD":f26qw9bb ha detto:Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?
ho detto una minchiata per caso?
Diurno":3q1dnxo9 ha detto::ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)damicochris":3q1dnxo9 ha detto:Mo lo chiedo pur'io al paddre :mecry2)Railman":3q1dnxo9 ha detto:...eh no non ci sto, qui c'è la mafia del padrino :eek13)Diurno":3q1dnxo9 ha detto:signori non dite niente in giro ma sono prossimo all'omologazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bisogna avere le giuste conoscenze in italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e soprattutto le mani in pasta.........nel cemento :crepap) :crepap) :crepap)
io l'ho chiesto perchè dovrò farlo. Il carrozziere però ha detto che non ha senso piegare quelli davanti, poichè è dietro che con i passeggeri ed eventuali valigie si può rischiare di toccare.DERO JTD":4iyho5nn ha detto:Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?
Il Padrino":7emgmgab ha detto:Arrivati gomme e cerchi ora devo solo aspettare per andare a fare il controllo
Asd il 35 è veramente basso :?:
Gli OZ sono carini ma vengono 1200,00 :?:
sono i cerchi della GTSimmy106":2vksfpdo ha detto:che spettacolo!!! di che marca sono? :confusbig)
foliatec1":qastxu4x ha detto:scusa ma quelle ruote le devi mettere sotto ad aereoplano?? :elio) :elio) o lavori nel circo??(orfei) :crepap)
DevilBoss86":3soph36p ha detto:foliatec1":3soph36p ha detto:scusa ma quelle ruote le devi mettere sotto ad aereoplano?? :elio) :elio) o lavori nel circo??(orfei) :crepap)
No è diverso....vanno sotto una GTA :elio)
Paddre complimentissimi!!!
Ma i 235 nn ci potevano stare?,li han negati??