<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

intendeva parafanghi :OK)

non so quanto possa chiedere..

Diurno":f26qw9bb ha detto:
DERO JTD":f26qw9bb ha detto:
Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?
a meno che tu non voglia montarli sulla panda non penso che ci sia da ribattere i para :sgrat)

ho detto una minchiata per caso? :D
Sul nullaosta ce scritto cosi dopo tu puoi sparare quello che vuoi
:OK)

Diurno":3q1dnxo9 ha detto:
damicochris":3q1dnxo9 ha detto:
Railman":3q1dnxo9 ha detto:
Diurno":3q1dnxo9 ha detto:
signori non dite niente in giro ma sono prossimo all'omologazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
...eh no non ci sto, qui c'è la mafia del padrino :eek13)
Mo lo chiedo pur'io al paddre :mecry2)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bisogna avere le giuste conoscenze in italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e soprattutto le mani in pasta.........nel cemento :crepap) :crepap) :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Arrivati gomme e cerchi ora devo solo aspettare per andare a fare il controllo

Asd il 35 è veramente basso :?:

Gli OZ sono carini ma vengono 1200,00 :?:

DERO JTD":4iyho5nn ha detto:
Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?
io l'ho chiesto perchè dovrò farlo. Il carrozziere però ha detto che non ha senso piegare quelli davanti, poichè è dietro che con i passeggeri ed eventuali valigie si può rischiare di toccare.

Mi ha sparato 150€ solo per quelli dietro. Ha detto che hanno una piegatrice apposta con la quale non è necessario riverniciare e non si rischiano crepature nella vernice.

Il prezzo è un pò alto ma è una carrozzeria che lavora molto bene, seria e fa lavori a regola d'arte ;)

Ora non so voi, ma sul nulla osta non c'è scritto se piegare tutti o solo dietro...dite che è interpretabile o mi segano al collaudo?

Il Padrino":7emgmgab ha detto:
Arrivati gomme e cerchi ora devo solo aspettare per andare a fare il controllo

Asd il 35 è veramente basso :?:

Gli OZ sono carini ma vengono 1200,00 :?:

alla fine che cerchi hai preso?

ecco qui le nuove scarpette pronte da montare asd

image001bu9.jpg

image003ay7.jpg

image004mi1.jpg

image005wp7.jpg

paddre, scusa....ma quelli hanno ET30...ma allora hai mafia anche alla motorizzazioneeeeeee!!! :splat)

cmq sbordano davanti, un utente (axel) li ha montati e gli sporgevano davanti, ma glieli hanno fatti passare lo stesso.
se trovo delle foto te le posto.

senti a me monta le rotelline del passeggino di tua nipote!!! :rotolo) :rotolo) :clap) :clap) :OK) :crepap)

scusa ma quelle ruote le devi mettere sotto ad aereoplano?? :elio) :elio) o lavori nel circo??(orfei) :crepap)