<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

wigo":28686pmh ha detto:
coem funziona per il nulla osta che procedura devo fare? vorrei pure io mettere i 18

:tired) ...aridaje...l'ho scritto proprio 8 righe più sopra (e c'è pure nelle FAQ!!)

si scusami ho visto dopo , quindi come misura gomma devo mettere quella che hai scritto su e moedello rispetto al prestampato togliere 147 gta e lasciare solo 147 giusto?

:nod) :OK)
..come avrai letto ci sono poche speranze che arrivi una risposta positiva :cry:

signori non dite niente in giro ma sono prossimo all'omologazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":34fyufl5 ha detto:
signori non dite niente in giro ma sono prossimo all'omologazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
...eh no non ci sto, qui c'è la mafia del padrino :eek13)

wigo":3l6b07li ha detto:
si scusami ho visto dopo , quindi come misura gomma devo mettere quella che hai scritto su e moedello rispetto al prestampato togliere 147 gta e lasciare solo 147 giusto?

sulla 147 normale viene montata la 225/35 R18, sulla gta la gomma è 235/35 R18 91Y

damicochris":3ixiln58 ha detto:
Railman":3ixiln58 ha detto:
Diurno":3ixiln58 ha detto:
...eh no non ci sto, qui c'è la mafia del padrino :eek13)
Mo lo chiedo pur'io al paddre :mecry2)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bisogna avere le giuste conoscenze in italia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e soprattutto le mani in pasta.........nel cemento :crepap) :crepap) :crepap)

io monterei senza dubbio OZ CANOVA...sn il mio sogno!!!

ozcanova.jpg

Diurno":2az7i34r ha detto:

non vendere la pelle dell'asu senza averlo prima :inocchio) :culo)

:asd)

Anche perchè mi basta fare una telefonata x bloccartelo lo sai :sarcastic) ...
sei ricattabile ora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... cosa offri in cambio? :crepap)

Simo140cv":el3ugg0v ha detto:
Diurno":el3ugg0v ha detto:
non vendere la pelle dell'asu senza averlo prima :inocchio) :culo)
:asd)
Anche perchè mi basta fare una telefonata x bloccartelo lo sai :sarcastic) ...
sei ricattabile ora :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... cosa offri in cambio? :crepap)
ma com'è sta cosa...spunti solo quando vuoi in cambio il mio :culo) quando ti cerco non ci sei mai però :rotolo) :rotolo) :rotolo)

piuttosto prepara il ponte per la mia macchinina e tu invece mettiti a ponte per me :sedia) :sedia) :sedia)

Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?

DERO JTD":2fo6brs1 ha detto:
Ciao ragazzi scusate qualcuno sa quanto mi puo' chiedere un carrozzire per la ribaditura dei labbri inferiori del paraurti...per poterci infilare i 18 grazie. e soprattutto se avete qualche fotina?
a meno che tu non voglia montarli sulla panda non penso che ci sia da ribattere i para :sgrat)

ho detto una minchiata per caso? :D