DevilBoss86":24nl5f3o ha detto:Ma tu nn hai la Gta???
Il Padrino":2uu75v4o ha detto:
yugs":22r00azx ha detto:DevilBoss86":22r00azx ha detto:Ma tu nn hai la Gta???
ma come, non conosci la padrinomobile? Non hai visto le foto di Monza con le fumate nere dal doppio scarico? Sacrilegio!!! Per punizione gli laverai la macchina per una settimana ogni giorno, con la lingua!!!! :sedia) :elio)
dallas140cv":2ndvhicq ha detto:Il Padrino":2ndvhicq ha detto:
Grande scelta, Padre!! Ora vogliamo vedere le foto appena le fai mettere!!
ferdinando88":35rq3p6m ha detto:Le gomme sono veramente :OK) :OK) ma i cerchi....troppi raggi :culo) :culo) :culo)
Mò mi cementa :crepap) :crepap)
lelesch81":2gpmzohf ha detto:ferdinando88":2gpmzohf ha detto:Le gomme sono veramente :OK) :OK) ma i cerchi....troppi raggi :culo) :culo) :culo)
guai a dire qualcosa su quei cerchi... :asd) :asd)
fragman":3d0xvlee ha detto:lelesch81":3d0xvlee ha detto:ferdinando88":3d0xvlee ha detto:Le gomme sono veramente :OK) :OK) ma i cerchi....troppi raggi :culo) :culo) :culo)
guai a dire qualcosa su quei cerchi... :asd) :asd)
Vabbè col dremel qualcuno possiamo anche segarlo via.. :asd) :asd) :culo)
SoloUnNick":3ve3o5qc ha detto:Se dovessi pentirti dei cerchi hai già un acquirente ...ovviamente rispettando la coda :hail) se tekno lascia ci sono io :26)
Deve montare i catarifrangenti per i raggi sennò la pula gli fa la multa se lo prende di notte :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)molodiri":28v3wd18 ha detto:Ma quando li monti??? Io non resisterei un giorno
molodiri":3ofwf2ma ha detto:Ma quando li monti??? Io non resisterei un giorno
Il Padrino":24pftz8l ha detto:dovrei montarli questa settimana..mi devono dire domani quando andare in motorizzazione
stò impazzendo :X)