Il Padrino":3bwvmlu3 ha detto:Railman":3bwvmlu3 ha detto:..qualche via "traversa" magari..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
questo era una possibile scelta
![]()
![]()
Railman":2vmxcli1 ha detto:sono disponibili su gommadirettoBecca147Mjet":2vmxcli1 ha detto:Ciao Padrino complimenti per i 18....ascolta dove hai trovato ancora le s 03 io le ho su ma ormai sono quasi andate e vorrei rimetterle ma dicono che sono fuori produzione.....comunque gomma fantastica :A)
Railman":1eypoued ha detto:..premesso che non so come hai fatto ad averlo dato che non lo rilasciano più...
simo__87":2wlpg7yh ha detto:Il Padrino":2wlpg7yh ha detto:Railman":2wlpg7yh ha detto:..qualche via "traversa" magari..
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
questo era una possibile scelta
![]()
![]()
noooooo.....cromati nooooooooooo :asd)
perfavore cromati no, altrimenti ti manca solo ke la vernici di verde nucleare e ottieni la 147 di pimp my ride :asd)
Simo140cv":21p3kfy5 ha detto:Lunedì mi consegnano le gomme, montiamo e poi si va in motorizzazione :jolly)
ci sono solo in misura da 18"simo__87":3sub8cta ha detto:Railman":3sub8cta ha detto:sono disponibili su gommadirettoBecca147Mjet":3sub8cta ha detto:Ciao Padrino complimenti per i 18....ascolta dove hai trovato ancora le s 03 io le ho su ma ormai sono quasi andate e vorrei rimetterle ma dicono che sono fuori produzione.....comunque gomma fantastica :A)
...io le ho cercate ma nn le trovo :shrug03)
Railman":2fjgnbvd ha detto:ci sono solo in misura da 18"simo__87":2fjgnbvd ha detto:Railman":2fjgnbvd ha detto:sono disponibili su gommadirettoBecca147Mjet":2fjgnbvd ha detto:Ciao Padrino complimenti per i 18....ascolta dove hai trovato ancora le s 03 io le ho su ma ormai sono quasi andate e vorrei rimetterle ma dicono che sono fuori produzione.....comunque gomma fantastica :A)
...io le ho cercate ma nn le trovo :shrug03)![]()
..premettendo che chi ha provato ultimamente non lo ha ricevuto...Simmy106":1g9hxiz1 ha detto:mi aiutate?
grazie mille davvero!!! a presto le foto!!! :OK) :elio) :nod)Railman":6y1xb5ng ha detto:..premettendo che chi ha provato ultimamente non lo ha ricevuto...Simmy106":6y1xb5ng ha detto:mi aiutate?
devi mandare una lettera a fiat auto con allegata fotocopia del libretto.
nella lettera devi indicare il pneumatico specifico che vuoi montare che nel nostro caso è 225/35 R18 87y (e 87w)
l'indirizzo e una bozza della lettera li trovi nelle FAQ light.
P.S. simmy...metti la firma così vediamo il tuo mezzo![]()
lo so :sarcastic)damicochris":3nc726jc ha detto:non son brutti anche questi... :OK)
Diurno":1gtzvrla ha detto:lo so :sarcastic)damicochris":1gtzvrla ha detto:non son brutti anche questi... :OK)
Railman":17x1ufbi ha detto:..vabbè la modulistica l'avete già consegnata?
esatto...un tantino più grandi però :sarcastic)147jet":s1k4mz54 ha detto:quelli di tekno :nod)