<b>Voglio montare i 18</b>..[omologati e montati..FOTO pag. 8]

DevilBoss86":3h13l44j ha detto:
Raga io nn ho mai capito cosa è l'Et.
In pratica ho capito solo che minore è l'et e maggiore è la sporgenza del cerchio???
E la distanza tra la mezzeria della ruota è il piano di battuta del cerchio che andra sul mozzo, dai un occhio alla faqdi Lope :)
 
Ma se invece uno volesse chiedere le 225/45/17" che misure di canale ed ET dovrebbe chiedere?Sarebbero montabili su un qualsisi cerchio da 17"?

Così ad occhio direi che te le darebbero con canale da 7...ma immagino siano mettibile anche su un canale da 7,5 o 8 (ho visto le 215 sul canale da 8, un po' stirate ma ci stavano), diacimo che ci si potrebbe accontentare del 7,5j....è fattibile?

M.
 
Sul 7,5J ci stanno benissimo,sull'8 a maggior ragione.. :nod) con il 7J farebbero un pò la pancia,esteticamente non sono il max,ovviamente con quella misura i consumi e le prestazioni ne risentirebbero..
 
Deepboy":3n783pcs ha detto:
Ma se invece uno volesse chiedere le 225/45/17" che misure di canale ed ET dovrebbe chiedere?Sarebbero montabili su un qualsisi cerchio da 17"?

Così ad occhio direi che te le darebbero con canale da 7...ma immagino siano mettibile anche su un canale da 7,5 o 8 (ho visto le 215 sul canale da 8, un po' stirate ma ci stavano), diacimo che ci si potrebbe accontentare del 7,5j....è fattibile?

M.

...guarda, visto che danno le 225 da 18" su un cerchi da 7..sicuramente rilascerebbero solo quello. L'ET quindi sarebbe non il solito 40,5 ma ti darebbero il 38 proprio come accade sugli ultimi nulla osta.

Ripeto...follia...su una gomma 225 ci sta il 7,5 bene...ma anche il 7 anche se spancia
 
sono stupendi :jaw) :schok)
però dando un occhiata su internet non riesco a trovarli...
paddre dove li hai presi?how much? :up)
 
Railman secondo me quella misura sul canale da 7 stanno malissimo, io infatti non metterei mai dei 18 con canale da 7...Farebbero schifo...
 
Top