<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
maxchan147":1p81z8rd ha detto:
Buondi' cari!

Venerdi' questo non posso, devo :)asd) ) portare fuori a cena i parenti piu' stretti...

:OK)

oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

mangiamo presto confetti??

emaxsisposaemaxsisposaemaxsisposaemaxsisposaemaxsisposa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":2v5w6zgd ha detto:
maxchan147":2v5w6zgd ha detto:
Buondi' cari!

Venerdi' questo non posso, devo :)asd) ) portare fuori a cena i parenti piu' stretti...

:OK)

oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

mangiamo presto confetti??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

pazza...
:asd) :asd) :asd)

pago la cena perche' pare che io abbia finito il dottorato...
:asd)

Bruno147":ibnmzuqa ha detto:
vincuz":ibnmzuqa ha detto:
[cut...]

se vuoi mangiare tipico veronese ho in mente qualche bel posto, vicino alla città ma non in centro, sulla strada che porta al lago!!!!!

WOW! Consiglia pure, siamo comunque vicini a Verona vero? :magna) :cincin) :grazie)

io ti conssiglio, dopo alcune considerazioni il ristorante "Ca' de l'ebreo". si trova a 8 minuti dal centro. è sulla strada bresciana 48/b. sarebbe la statale che collega brescia a verona. ti consiglio dalla milano-venezia di uscire a peschiera e proseguire sulla statale 11 per verona. è più vicino a vr che no fa a peskiera. ci metterai 15 min. è sulla sinistra poco dopo il centro commerciale auchan.

ti coniglio vivamente questo menù: carrello de lesso con pearà(piu veronese non esiste), torta al zabaione, e vino. qualità molto buona anche se casereccia. costo sui 20/25 euro.

http://212.48.3.227/ReadDll/MapRender.a ... dz=1.0&cs=

vincuz":5r4zjqoo ha detto:
[cut...]

io ti conssiglio, dopo alcune considerazioni il ristorante "Ca' de l'ebreo". si trova a 8 minuti dal centro. è sulla strada bresciana 48/b. sarebbe la statale che collega brescia a verona. ti consiglio dalla milano-venezia di uscire a peschiera e proseguire sulla statale 11 per verona. è più vicino a vr che no fa a peskiera. ci metterai 15 min. è sulla sinistra poco dopo il centro commerciale auchan.

ti coniglio vivamente questo menù: carrello de lesso con pearà(piu veronese non esiste), torta al zabaione, e vino. qualità molto buona anche se casereccia. costo sui 20/25 euro.

GraSSie mille! Lo terremo a mente, domani comunico questa informazione alla banda di amici (3, pochi ma buoni :cool: ) con cui vengo in la. Mi spiace solo lasciare la 147 a casa per un problema alla frizione (lunedì va in officina per la sostituzione ... la mia Alfa ha 10k km :?: )

Friendevil":1fs97tqb ha detto:
Giorno a tutti

Lista x venerdì

1-Friendevil+Stefania
2-alequinta
3-Fubini80+Martina

Poi chi vuole si aggiunga

Iio ovviamnte ci sono ma non sono sicuro della Martina perchè forse ha un impegno. Saprò meglio nei prossimi giorni...
Notte veneti...

fubini80":9w10hpfm ha detto:
Friendevil":9w10hpfm ha detto:
Giorno a tutti

Lista x venerdì

1-Friendevil+Stefania
2-alequinta
3-Fubini80+Martina

Poi chi vuole si aggiunga

Iio ovviamnte ci sono ma non sono sicuro della Martina perchè forse ha un impegno. Saprò meglio nei prossimi giorni...
Notte veneti...

Ok...

Intanto buongiorno a tutti :OK)

Notte ragazzi,stasera ho la testa che scoppia,penso che tra poco tolgo le ancore.
Per venerdì resto sempre in lista d'attesa.
Oggi pomeriggio sono stato a Bassano da un rivenditore collezionista di auto d'epoca.Giulia GT ne ha una sola da restaurare completamente,però ci sarebbe un'Alfetta GTV in condizioni ottime a 4500€.Ma dentro quel garage c'è il ben di Dio,tra cui due Alfa 75 Turismo e nientemeno che la 155 ITCC di Nannini.Se vi interessa è in vendita a 350.000€!!

www.racingcars.it

ciao amici veneti :ciao)
...qualcuno di voi conosce o ha mai sentito parlare di Sartori Racing a Cornuda (TV)?
vorei rimappare :elio) e questo è l'unico preparatore che ho sentito tra veneto e friuli...

Friendevil":15jz4brf ha detto:
Alex221":15jz4brf ha detto:
ueh,la gente lavora qua in veneto eh!!!produrre produrre produrre!!!

fate girare l'econimia,lavorare,spendere!! :culo)

Pare proprio di si...sia qui che di là...posto di mer :ignore) che si pianta una volta si e l'altra anche si scrive poco....

Viva il Nordest lavoratore :D

:culo) :culo) :culo)
Per quanto riguarda le spese, ultimamente penso di aver fatto girare parecchio l'economia! :asd) :asd)
Ah, dimenticavo, sera a tutti!!

ALFA1":1yytlkp3 ha detto:
Friendevil":1yytlkp3 ha detto:
Alex221":1yytlkp3 ha detto:
ueh,la gente lavora qua in veneto eh!!!produrre produrre produrre!!!

fate girare l'econimia,lavorare,spendere!! :culo)

Pare proprio di si...sia qui che di là...posto di mer :ignore) che si pianta una volta si e l'altra anche si scrive poco....

Viva il Nordest lavoratore :D

:culo) :culo) :culo)
Per quanto riguarda le spese, ultimamente penso di aver fatto girare parecchio l'economia! :asd) :asd)
Ah, dimenticavo, sera a tutti!!

Abbiamo perso Fabio...è andato a quotare un post dell'ottobre 2004...è alla frutta...il suo nuovo castello lo stad istruggendo... :asd) :asd) :asd)

Buonasera a tutti :OK)
Stasera calcetto :splat) :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.