<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saluti a tutti e buona cena.
Per domani sera non posso ancora confermare,comunque vi faccio sapere per tempo. :OK)

Per chi ha intenzione di aggregarsi, domani l'appuntamento è al casello di THIENE sulla A31 alle ore 21.30

Listone balasso agigornato alle 20.00...

1-Friendevil+Stefania
2-alequinta
3-Fubini80+Martina (?)
4-Stefandan (?)

Ovviamente chi vuole e può è sempre in tempo per aggiungersi! :OK)

Nicola156":2d363156 ha detto:
ciao amici veneti :ciao)
...qualcuno di voi conosce o ha mai sentito parlare di Sartori Racing a Cornuda (TV)?
vorei rimappare :elio) e questo è l'unico preparatore che ho sentito tra veneto e friuli...

Vai tranquillo, è un ottimo preparatore, ho portato varie volte la mia (abito a 15 km da li) e mi son sempre trovato bene.
Rimappatura a 350€ compresa prova al banco :OK)

buon pomeriggio ragazzi... spiacente ma anche questo venerdi ( e presumo anche il prossimo) non posso essere dei vostri...
ho la Ilaria che stà preparando la tesi e sono lo scribano ufficiale :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) ..........
sarà per il mese di aprile.............
riesco solo a sfuggirle domenica mattina per la presentazione della :147) da Dallas......

A presto..
Buon Week e buona serata

Eccomi... mi aggiungo per la serata!!! :OK)

Come promesso non avrei più tirato il pacco e così ho aspettato all'ultimo per dirvelo, a dopo ragassuoli! :cincin)

Vice78":2b2eyjct ha detto:
buon pomeriggio ragazzi... spiacente ma anche questo venerdi ( e presumo anche il prossimo) non posso essere dei vostri...
ho la Ilaria che stà preparando la tesi e sono lo scribano ufficiale :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) ..........
sarà per il mese di aprile.............
riesco solo a sfuggirle domenica mattina per la presentazione della :147) da Dallas......

A presto..
Buon Week e buona serata

cos'è la presentzione della 147 da dallas?!?

Ciao a tutti,per l'incontro di stasera alzo anch'io bandiera bianca.
Non sto a cercare nessun tipo di scusante,sono semplicemente stanchissimo.Sono in piedi dalle 5 di stamattina,ho guidato molto e sono arrivato a casa da poco.Affrontare un'altro viaggio fino a Thiene non me la sento.Mi spiace :ka)

realboy":wr4efp4j ha detto:
Eccomi... mi aggiungo per la serata!!! :OK)

Come promesso non avrei più tirato il pacco e così ho aspettato all'ultimo per dirvelo, a dopo ragassuoli! :cincin)

Ottimo!! Ci vediamo per le 21.30-21.40 al casello! :OK)

@stefano: peccato tu non riesca a venire comq le scusanti ci son tutte, non ti preoccupare!!! :nuovi010)

In ogni caso buona serata a tutti! :OK)

stefandan":11petkfm ha detto:
Ciao a tutti,per l'incontro di stasera alzo anch'io bandiera bianca.
Non sto a cercare nessun tipo di scusante,sono semplicemente stanchissimo.Sono in piedi dalle 5 di stamattina,ho guidato molto e sono arrivato a casa da poco.Affrontare un'altro viaggio fino a Thiene non me la sento.Mi spiace :ka)

Va bene... scusato per questa volta...
Almeno stasera non vediamo la tua "brutta" faccia... :asd) :asd) :asd)
Dei che scherso... :crepap) :crepap) :crepap)
Mittttico...!!!
Ci si vede alla prossima... :A) :A) :A) :A)
Ps: alla fine sei andato a vedere la gt 1300 marrone?

fubini80":o3h3ghy4 ha detto:
Va bene... scusato per questa volta...
Almeno stasera non vediamo la tua "brutta" faccia... :asd) :asd) :asd)
Dei che scherso... :crepap) :crepap) :crepap)
Mittttico...!!!
Ci si vede alla prossima... :A) :A) :A) :A)
Ps: alla fine sei andato a vedere la gt 1300 marrone?
Ciao Omar,vedo che per questa volta sono perdonato...stasera avrei avuto proprio una brutta faccia :asd) :asd) :asd)
Settimana prossima ci sarò sicuramente e stasera divertitevi :OK)
Ah,probabilmente ci vediamo domenica a Schio.

PS:per la GT ho avuto solo contatti telefonici per avere la conferma che non sia stata venduta e per sapere il prezzo:chiedono 8800€,un prezzo superiore alle quotazioni,ma equo se le condizioni sono veramente quelle descritte.Se riesco domani mattina vado a vederla,poi,se è d'interesse,andrò con una persona esperta.

Buongiorno ragazzi!!! Che dormita questa mattina... bella serata però!!! Devo venire più spesso con voi il venerdì sera. :OK)

Dai che voglio vedere le foto... :asd) mai stato seduto comodo come ieri sera! :D

Friendevil":1k4lbra1 ha detto:
realboy":1k4lbra1 ha detto:
Buongiorno ragazzi!!! Che dormita questa mattina... bella serata però!!! Devo venire più spesso con voi il venerdì sera. :OK)

Dai che voglio vedere le foto... :asd) mai stato seduto comodo come ieri sera! :D

Maledetto...tu avevi il doppio segiolino... :asd)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dai Ale, metti le foto!!! :yep)

L'arrivo sul trespolo che ci ha ospitato

L'alcolismo comincia a regnare sovrano

Il gruppo No Global che ci ha deliziato x 2 minuti prima che ce ne andassimo :lol:

Diapositiva del più bruciato del gruppo

Storico e quantomai consueto oramai brindisi tra i due alcolizzati di turno :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.