Nicola156":2d363156 ha detto:ciao amici veneti :ciao)
...qualcuno di voi conosce o ha mai sentito parlare di Sartori Racing a Cornuda (TV)?
vorei rimappare :elio) e questo è l'unico preparatore che ho sentito tra veneto e friuli...
Vice78":2b2eyjct ha detto:buon pomeriggio ragazzi... spiacente ma anche questo venerdi ( e presumo anche il prossimo) non posso essere dei vostri...
ho la Ilaria che stà preparando la tesi e sono lo scribano ufficiale :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) ..........
sarà per il mese di aprile.............
riesco solo a sfuggirle domenica mattina per la presentazione della :147) da Dallas......
A presto..
Buon Week e buona serata
realboy":wr4efp4j ha detto:Eccomi... mi aggiungo per la serata!!! :OK)
Come promesso non avrei più tirato il pacco e così ho aspettato all'ultimo per dirvelo, a dopo ragassuoli! :cincin)
stefandan":11petkfm ha detto:Ciao a tutti,per l'incontro di stasera alzo anch'io bandiera bianca.
Non sto a cercare nessun tipo di scusante,sono semplicemente stanchissimo.Sono in piedi dalle 5 di stamattina,ho guidato molto e sono arrivato a casa da poco.Affrontare un'altro viaggio fino a Thiene non me la sento.Mi spiace :ka)
Ciao Omar,vedo che per questa volta sono perdonato...stasera avrei avuto proprio una brutta faccia :asd) :asd) :asd)fubini80":o3h3ghy4 ha detto:Va bene... scusato per questa volta...
Almeno stasera non vediamo la tua "brutta" faccia... :asd) :asd) :asd)
Dei che scherso... :crepap) :crepap) :crepap)
Mittttico...!!!
Ci si vede alla prossima... :A) :A) :A) :A)
Ps: alla fine sei andato a vedere la gt 1300 marrone?
realboy":31xq50i5 ha detto:Buongiorno ragazzi!!! Che dormita questa mattina... bella serata però!!! Devo venire più spesso con voi il venerdì sera. :OK)
Dai che voglio vedere le foto... :asd) mai stato seduto comodo come ieri sera!
Friendevil":1k4lbra1 ha detto:realboy":1k4lbra1 ha detto:Buongiorno ragazzi!!! Che dormita questa mattina... bella serata però!!! Devo venire più spesso con voi il venerdì sera. :OK)
Dai che voglio vedere le foto... :asd) mai stato seduto comodo come ieri sera!
Maledetto...tu avevi il doppio segiolino... :asd)