<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi ragazzi,vedo che vi siete divertiti anche ieri sera.
Ah,sul chi erano i due alcolizzati di turno non avevo il minimo dubbio :asd) :asd) :all_coholic)

Oggi pomeriggio sono andato dalle parti di Treviso a vedere un Giulia GT

prugna.jpg
prugna1.jpg

E' veramente in ottime condizioni,nonostante i 35 anni sulle spalle.
Ha targa originale ed è certificata ASI targa oro.
Prezzo richiesto 8.750€ compresa revisione e assicurazione per un anno.
Non mi piace molto il colore,ma è pur vero che è difficile trovarne in queste condizioni.
Ci sto facendo molto più di un pensierino.

vincuz":2pq0iyg3 ha detto:
buon giorno dal piu cagato degli alfisti veneti!
E su... non prendertela!!! il week end è sempre pieno di impegni... :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :asd) :asd) :asd)

Cmq il pignaton el ghe se al jamaican pub prorpio tacà all'uscita de thiene dell'autostrada... Cmq la prossima volta unisciti a noi... abbiamo molte nuove proposte in serbo... :clap) :clap) :clap)

Buonasera amici veneti.Pronti per la nuova settimana lavorativa? :sarcastic) :sarcastic)
Ciao vincuz,come dice Omar,unisciti a noi quando si organizza qualche serata,non ti pentirai. :OK)

buonasera a tutti ragazzuoli!

di ritorno dalla presentazione della Black Line ecco la testimonianza dei test drive con la Brera di Ale, Fabio e Stefano (chiedo scusa a Omar per non averlo immortalato ma stavo cercando di avvicinarmi anch'io per usufruire della prova..)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

alequinta":1fusvd9l ha detto:
buonasera a tutti ragazzuoli!

di ritorno dalla presentazione della Black Line ecco la testimonianza dei test drive con la Brera di Ale, Fabio e Stefano (chiedo scusa a Omar per non averlo immortalato ma stavo cercando di avvicinarmi anch'io per usufruire della prova..)

Che poi hai potuto provare... :elio) :elio) :elio)

cavolo ma anche a verona c'è un pub che si chiama jamaica e che fa qul bel pignattone!!!

cmq ora sono ingessato, appena mi levo il gesso potro usarela akkina e venire!!!!

vincuz":2ja3ze0i ha detto:
cavolo ma anche a verona c'è un pub che si chiama jamaica e che fa qul bel pignattone!!!

cmq ora sono ingessato, appena mi levo il gesso potro usarela akkina e venire!!!!

bene, allora appena sei di nuovo al 100% ti aspettiamo...
:clap) :clap) :clap)

Proposta per venerdì 31 marzo

Volevo proporre per un venerdì di venire dalle mie parti, precisamente a Roncà, pochi km sopra San Bonifacio, così potremmo unire per una volta veronesi e vicentini essendo a metà strada, oltre a padovani, veneziani, bresciani e altri che ho sicuramente tralasciato.

L'idea sarebbe di andare al Jack The Ripper (http://www.jacktheripper.it) dove quella sera suonano gli Animali Sociali (http://www.animalisociali.it), dei miei amici veramente bravi con un genere tutto loro che sta piacendo parecchio.

Cosa ne dite? Si può fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.