<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3qkbge7f ha detto:
ci sono tanti ragazzi dalle parti di verona... specialemente dalla zona del lago :OK)

pensate che agli arbori del virtual ci si trovava per una pizza ogni giovedì sera a peschiera :OK)

E' vero ci si trovava sempre ogni settimana, Io ,SMX, 147 2.0ts, Filip1983, 147 fast e altri ancora era bello perchè era un appuntamento fisso purtroppo ci si è un p persi di vista ma non sarebbe male ricominciare......

buona serata a tutti...

passo per un salutino... sono appena tornato da pisa...

molto bella... :OK) :OK) :OK)

al ritorno abbiamo beccato la neve sull'appennino... quindi siamo usciti a pistoia e fatto la porettana fino a bologna... che avventura... senza catene con la strada che di faceva sempre più bianca :jaw)

per fortuna tutto bene :OK)

Buongiorno a tutti!!

passato bene il week end?

io si, venerdì lavorativo, sabato grande festa e domenica dedizato alla ricerca di un appartamento per le ferie estive (forse anche già trovato :elio) )

BUONA GIORNATA di lavoro a tutti..

Ciao a tutti! Scusate per l'incursione :p (sono Aostano), ma dato che giovedì andrò a Verona (perchè con 3 amici patiti di giochi di ruolo facciamo un salto nel negozio tra i più famosi d'Italia che si trova proprio a Verona) volevo sapere se sulla strada si trova un "buon" ristorante (senza pretese he!) non troppo imboscato. Vorremmo evitare di andare come al solito in centro città, ma anche evitare di girare troppo per la provincia, dato che dovendo tornare poi ad Aosta in serata non ci facciamo proprio una passeggiatina e di tempo non ne abbiamo troppo *sigh*!

Grazie per gli eventuali consigli! :OK)

Evviva l'Italia :A)

Bruno147":3jl672og ha detto:
Ciao a tutti! Scusate per l'incursione :p (sono Aostano), ma dato che giovedì andrò a Verona (perchè con 3 amici patiti di giochi di ruolo facciamo un salto nel negozio tra i più famosi d'Italia che si trova proprio a Verona) volevo sapere se sulla strada si trova un "buon" ristorante (senza pretese he!) non troppo imboscato. Vorremmo evitare di andare come al solito in centro città, ma anche evitare di girare troppo per la provincia, dato che dovendo tornare poi ad Aosta in serata non ci facciamo proprio una passeggiatina e di tempo non ne abbiamo troppo *sigh*!

Sul lago di Garda va bene???? Però devi dirmi che cifra vuoi spendere circa a testa e che tipo di ristorante ti interessa......contattami pure in pvt....

Bene bene bene...torniamo alle organizzazioni delle nostre serate.

Venerdì con Omar(fubini) si pensava di poter andare a Thiene al Jamaica x farsi una bella bevuta di coktail con quintali di frutta sopra...
Che ne dite?E' fattibile?

Lo si proponeva oltre x' sta nella nostra lista :p, anche x il fatto che è facilmente reperibile x' appena fuori dall'uscita dell'autostrada.
X chi c'era ad Asiago al meeting ad ottobre è esattamente dove ci siamo trovati noi prima di andare alla concessionaria.
Uscita Thiene-Schio dell'A31 (Valdastico) :OK)

buona sera ragazzuoli!!!

Ottima cosa.. Finalmente si torna a parlare di serate in compagnia (Fatti, non pugnette... :asd) ) :X)

Ne ho sentito parlare anch'io di questo locale (chissà da chi poi... :sarcastic) ) e direi che si può cominciare a spuntare la lista proprio da lì... :OK)

Bruno147":17m5ym5h ha detto:

se vuoi mangiare tipico veronese ho in mente qualche bel posto, vicino alla città ma non in centro, sulla strada che porta al lago!!!!!

Buongiorno a tutti

Speriamo non reinizi a nevicare perchè sbato ho smontato le termiche :mad2)

Domenica è scesa un pò di neve ma per fortuna non ha attaccato

buondi a tutti... :OK)

speriamo non nevichi più cavolo :OK)

domenica sera mi son fatto la porettana innevata con le gomme estive (finite tra l'altro)... e mi è andata bene :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.