alequinta":1m5f741w ha detto:cioè dici di spostare l'appuntamento alle 21.30 a vi est?
Friendevil":2sra6o3d ha detto:alequinta":2sra6o3d ha detto:cioè dici di spostare l'appuntamento alle 21.30 a vi est?
Si,se x voi non è un problema :OK)
Alex221":1gy3p63r ha detto:per domani la vedo dura..
falchetto,martedì son venuto a Badia da Ghirotto,e poi sono andato a Canda alla pizzeria in parte alla chiesa..ci devo ritornare la sett prossima!
MA QUANTI VELOZZ AVETE DA QUELLE PARTI?MAMMA MIA!!!
da sgabiozzi autonomi e pattuglie,non c'è pericolo che uno corra dalle tue parti no!
ruspy":kpyl4rya ha detto:Alex221":kpyl4rya ha detto:per domani la vedo dura..
falchetto,martedì son venuto a Badia da Ghirotto,e poi sono andato a Canda alla pizzeria in parte alla chiesa..ci devo ritornare la sett prossima!
da sgabiozzi autonomi e pattuglie,non c'è pericolo che uno corra dalle tue parti no!
sior alex... :asd) se vuoi venire da noi venerdi... mettiti daccordo con stefandan....
ppizzettina a portogruaro
ps: se qualcuno vuole aggiungersi.... ben accetto
maxchan147":20ahkrqf ha detto:Friendevil":20ahkrqf ha detto:alequinta":20ahkrqf ha detto:cioè dici di spostare l'appuntamento alle 21.30 a vi est?
Si,se x voi non è un problema :OK)
non penso sia un problema, ti confermo poi...
:OK)
Friendevil":3b1ftuui ha detto:No...infatti dopo controllo
Intanto giorno a tutti...che giornata meravigliosa :nod)
maxchan147":3t19fz0e ha detto:Friendevil":3t19fz0e ha detto:No...infatti dopo controllo
come mai cosi' solare stamane?
:fluffle)
Friendevil":1rkggxta ha detto:maxchan147":1rkggxta ha detto:Friendevil":1rkggxta ha detto:No...infatti dopo controllo
come mai cosi' solare stamane?
:fluffle)
Beh x' non dovevo andare all'ospedale asd))...e perchè hai visto che tempo c'è fuori?
Erano settimane che non trovavo una giornata così limpida e bella :nod)
falconero79":umkr1ixk ha detto:ruspy":umkr1ixk ha detto:Alex221":umkr1ixk ha detto:per domani la vedo dura..
sior alex... :asd) se vuoi venire da noi venerdi... mettiti daccordo con stefandan....
ppizzettina a portogruaro
ps: se qualcuno vuole aggiungersi.... ben accetto
:scratch)
lo vedo solo ora...
mi sa che è dura che venga di la... visto la mia tontaggine di non averlo visto prima :cry:
ALFA1":3o4498o6 ha detto:Allora, intanto buonasera! Per l'incontro di stasera, dovrei esserci. Io vengo direttamente al Number One. :A)