<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alequinta":wimh2qm5 ha detto:
:asd) :sarcastic) :asd) LA VOGLIOOOOOOOOOOOOO :love) :mecry2) :love)

Mi manca già la Valentina.. Come posso fare ragazzi? Magari domani mi faccio fare da mia mamma un bel tiramisù cosi potrò pensare a lei... :crepap) :asd) :crepap)

No dai...aveva anche il ragazzo come ti puoi permettere di importunarla...manco fosse stata lei a tacchinarti ferocemente :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":y0ls2oom ha detto:
Io di giovedì non sono più disponibile x' ho calcetto...queste due settimane ho evitato x' mi stavo riprendendo dall'influenza ma da settimana prossima riprendo a giocare,mi spiace :cry:

Anche per me il giovedi' di solito e' male...

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Questa settimana ho spinto solo per il giro-pasta...

:asd) :asd)

Mitica la valentina...
 
maxchan147":3noyr4tp ha detto:
Mitica la valentina...

Cmq sono sicero...non sono più fatto x queste mangiate...sono pieno come un uovo ancora oggi...una volta mi sarei mangiato un bue :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Valentina non vedeva l'ora di assaggiare la salamella :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

@Stefandan:tu vai a Monza il 19?Siccome non penso di esserci mi recuperi gentilmente la targhetta?Poi appena ci vediamo ti do soldi e la recupero :worship)
 
Friendevil":1716awa8 ha detto:
@Stefandan:tu vai a Monza il 19?Siccome non penso di esserci mi recuperi gentilmente la targhetta?Poi appena ci vediamo ti do soldi e la recupero :worship)
Alessandro,nemmeno io ci sono a Monza :ka) :ka)

Voglio vedere la valentina... :asd) :asd)
 
stefandan":1j3ngnkp ha detto:
Friendevil":1j3ngnkp ha detto:
@Stefandan:tu vai a Monza il 19?Siccome non penso di esserci mi recuperi gentilmente la targhetta?Poi appena ci vediamo ti do soldi e la recupero :worship)
Alessandro,nemmeno io ci sono a Monza :ka) :ka)

Voglio vedere la valentina... :asd) :asd)

Dunque allora devo domandare...

Ruspooooooooooooooooooooo...ammmmmmmore...ho bisogno che ritiri tutto tu :D

X la Valentina...beh la prossima volta che torniamo e ci sei te la facciamo conoscere :p :asd)
 
Friendevil":iq67i5q1 ha detto:
stefandan":iq67i5q1 ha detto:
Friendevil":iq67i5q1 ha detto:
@Stefandan:tu vai a Monza il 19?Siccome non penso di esserci mi recuperi gentilmente la targhetta?Poi appena ci vediamo ti do soldi e la recupero :worship)
Alessandro,nemmeno io ci sono a Monza :ka) :ka)

Voglio vedere la valentina... :asd) :asd)

Dunque allora devo domandare...

Ruspooooooooooooooooooooo...ammmmmmmore...ho bisogno che ritiri tutto tu :D

X la Valentina...beh la prossima volta che torniamo e ci sei te la facciamo conoscere :p :asd)

glielo chiedo io stasera...

:asd) :asd) :asd)
 
Raga state bbboni.. Mezza giornata che non ci sono e subito i corvi a girar attorno alla dolce donzella... :asd)

...Intanto son tornato da questa seduta fotografica in un'isola deserta caratterizzata da uno splendido forte di difesa della città di Venezia e dalla presenza di 6 donne cheo oltre fotografare tutto quello che vedevano (cosa cciusta tra l'altro..) non facevano altro che :shakko) le maròns a me, unica presenza maschile nell'isola..

E NON VENITEMI A DIRE CHE DOVEVO LANCIARMI IN UN ATTACCO FURIBONDO XKE' NON NE VALEVA LA PENA... :mecry) :mecry2) :asd)
 
Friendevil":343l8h2c ha detto:
stefandan":343l8h2c ha detto:
Friendevil":343l8h2c ha detto:
@Stefandan:tu vai a Monza il 19?Siccome non penso di esserci mi recuperi gentilmente la targhetta?Poi appena ci vediamo ti do soldi e la recupero :worship)
Alessandro,nemmeno io ci sono a Monza :ka) :ka)

Voglio vedere la valentina... :asd) :asd)

Dunque allora devo domandare...

Ruspooooooooooooooooooooo...ammmmmmmore...ho bisogno che ritiri tutto tu :D


va bene tesorooooooooooooooooooo :love) :love) :love) :love) :love)
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho visto la discussione regionale: bellissima. Un saluto a tutti e se per voi non ci sono problemi ogni tanto mi farò sentire qui nel Veneto V.C.
 
alequinta":1mloiidu ha detto:
E NON VENITEMI A DIRE CHE DOVEVO LANCIARMI IN UN ATTACCO FURIBONDO XKE' NON NE VALEVA LA PENA... :mecry) :mecry2) :asd)

No no...tu DOVEVI fare un attacco furibondo :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:

Miei cari ragazzi vi auguro buona serata...la mia si passa a casa a dormire :asd)

@ugo-t_stai con noi,anzi quando ci troviamo ogni tanto fatti vedere :OK)

@ruspo: :love) :love) :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top