<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto ascoltando la canzone di "Mario Venuti - Qualcosa brucia ancora"

Secondo voi quando dice: "io con l'immaginazione vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera" cosa intende? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":z8o6rtj5 ha detto:
Sto ascoltando la canzone di "Mario Venuti - Qualcosa brucia ancora"

Secondo voi quando dice: "io con l'immaginazione vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera" cosa intende? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


che ha molta fantasia???




buongiorno principe.... ti unisci a noi venerdì?
 
Friendevil":29138hxk ha detto:
Sto ascoltando la canzone di "Mario Venuti - Qualcosa brucia ancora"

Secondo voi quando dice: "io con l'immaginazione vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera" cosa intende? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

parla di una sua amica, certa Federica...

:asd)

e non ti preoccupare, che ti avrei svegliato lo stesso...

:asd)
 
ruspy":2yyynmxv ha detto:
Friendevil":2yyynmxv ha detto:
Sto ascoltando la canzone di "Mario Venuti - Qualcosa brucia ancora"

Secondo voi quando dice: "io con l'immaginazione vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera" cosa intende? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


che ha molta fantasia???




buongiorno principe.... ti unisci a noi venerdì?

Desolato ma jo no puede...dovrò pur tener fede alla mia fama ogni tanto :crepap) :crepap) :crepap)

No,sul serio non posso :)
 
maxchan147":3mkhj8np ha detto:
Friendevil":3mkhj8np ha detto:
Sto ascoltando la canzone di "Mario Venuti - Qualcosa brucia ancora"

Secondo voi quando dice: "io con l'immaginazione vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera,vado a mano libera" cosa intende? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



e non ti preoccupare, che ti avrei svegliato lo stesso...

:asd)


max dai....

hai la morosa adesso.... basta incaprettare il principe dai.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":hxmli1nm ha detto:
maxchan147":hxmli1nm ha detto:
e non ti preoccupare, che ti avrei svegliato lo stesso...

:asd)

Saresti dovuto venire a casa mia...ed anche in quel caso io in camera mia non sento il campanello...quindi ciccia :lol:
ù



non è il campanello che dovresti sentire ale.... :inocchio) :culo)




:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":2mfzwou1 ha detto:
maxchan147":2mfzwou1 ha detto:
e non ti preoccupare, che ti avrei svegliato lo stesso...

:asd)

Saresti dovuto venire a casa mia...ed anche in quel caso io in camera mia non sento il campanello...quindi ciccia :lol:

lascia fare, che mi sarei fatto sentire... :asd)

@marco: :asd) :asd) :asd)
lo sai che io amo il principe...
 
maxchan147":n9a5b42t ha detto:
Friendevil":n9a5b42t ha detto:
maxchan147":n9a5b42t ha detto:
e non ti preoccupare, che ti avrei svegliato lo stesso...

:asd)

Saresti dovuto venire a casa mia...ed anche in quel caso io in camera mia non sento il campanello...quindi ciccia :lol:

lascia fare, che mi sarei fatto sentire... :asd)

@marco: :asd) :asd) :asd)
lo sai che io amo il principe...


si io lo so....

ma "il capo" lo sa? :lol:
 
Salve ragazzuoli, se magari una volta fate un raduno nel weekend fatelo sapere perchè io durante la settimana lavoro fino alle 20 e non potrei mai venirci :mecry)
 
ciao ragazzi...

ogni tanto mi faccio vivo... :asd)

@sired... quando sei passato? io ero li dalle 4 del pomeriggio più o meno :OK) poi ho fatto qualche giro per tentare di fare degli acquisti :OK) e dalle 18 alle 20 ero davanti alla nasona :OK)

@ tutti: mi spiace ma domani non riesco... ho il compleanno di mio papà :OK)

giovedì prossimo che fate?

a badia c'è il raduno tuning, se voleve fare un saltino :OK) :elio) :elio)
 
per domani la vedo dura.. :(

falchetto,martedì son venuto a Badia da Ghirotto,e poi sono andato a Canda alla pizzeria in parte alla chiesa..ci devo ritornare la sett prossima! ;)

MA QUANTI VELOZZ AVETE DA QUELLE PARTI?MAMMA MIA!!!
da sgabiozzi autonomi e pattuglie,non c'è pericolo che uno corra dalle tue parti no! :p
 
Buonasera a voi tutti....

...ieri ho fucilato il mio pc...ho voluto montare un bel dissipatore nuovo e silenzioso...beh, non va più nulla...speriamo sia qualcosa coperto da garanzia...
 
Alex221":15k9bx9e ha detto:
per domani la vedo dura.. :(

falchetto,martedì son venuto a Badia da Ghirotto,e poi sono andato a Canda alla pizzeria in parte alla chiesa..ci devo ritornare la sett prossima! ;)

MA QUANTI VELOZZ AVETE DA QUELLE PARTI?MAMMA MIA!!!
da sgabiozzi autonomi e pattuglie,non c'è pericolo che uno corra dalle tue parti no! :p


sior alex... :asd) se vuoi venire da noi venerdi... mettiti daccordo con stefandan....


ppizzettina a portogruaro



ps: se qualcuno vuole aggiungersi.... ben accetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top