<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":175suof0 ha detto:
Come starà procedendo la serata in quel di Portogruaro? :p

Buona notte miei cari amici veneti :OK)
Eh,eh...appena tornato.
Io non ho visto la valentina,ma quella di Portogruaro(vecchia conoscenza)non scherzava...c'aveva du pere :sbav) :sbav)
Ah,che tipo fiffi66 e la sua 159:fantastica.
 
Buon sabato e buon dolce far niente,oggi ci vuole proprio
Giovedì ho portato a casa il navigatore Garmin StreetPilot C320 ed è ancora imballato.Finalmente oggi ho,il tempo di aprirlo e capire(se la mia conclamata ignoranza me lo permetterà)come funziona. :D

Ah,dato che ci siamo,buon pranzo :ciao)
 
Buon giorno amici e buon sabato!!! :OK) :OK) :OK)

Finalmente qua abbiamo avviato l'operazione "PC Fisso Health" grazie al fiammante HDD che mi ha recuperato Ale!! :X) :cincin)

Ho letto di cameriere bocciute nonchè gnocche.. Qua ragazzi, e parlo anche per noi che siamo passati sotto le mani sapienti :quote) della Vale, bisogna cominciare anche a documentare queste dolci donzelle che incontriamo nei nostri meeting... In poche parole... FOTO FOTO FOTO :sarcastic) :crepap) :sarcastic)
 
La boccionuta è codesta signorina... ;)

cameriera.JPG
 
stefandan":tj46m3fe ha detto:
Eh,eh...appena tornato.
Io non ho visto la valentina,ma quella di Portogruaro(vecchia conoscenza)non scherzava...c'aveva du pere :sbav) :sbav)
Ah,che tipo fiffi66 e la sua 159:fantastica.

Grazie Ste, vale anche per te! e per le Vostre Nasone!!!
bella bevuta!!! :OK) :OK)
Un grazie anche al dr. Devil per la firma!!! :grazie)

Alla prossima spero!
 
Buona notte miei cari...domani si scia :A)

X la prossima settimana dove ci incontriamo e quando soprattutto?
Il giovedì come detto purtroppo è off-limits x il sottoscritto (mi spiace Falco :hail) ).
Rimangono il mercoledì e il venerdì (anche il lunedì e martedì a dir la verità ma sono giornate un pò schifide e insulse) e forse sarebbe meglio quest'ultimo...
Che dite?
Direi inoltre di fare a Padova visto che le ultime due sono state a Vicenza :OK)

Ho già chiesto al patavino adottivo (Maxchan) di cogitare a dei luoghi,cmq pensate anche voi :OK) :OK) :OK)

@fiffi66:come già ripetuto non è stato un problema...mi diverto a farle ;) :spin)
 
buonanotte a voi :OK)

fa nulla ale :OK)

per me la prossima settimana sono off limit:

- lunedì: corso grafica
- martedì: cinema
- mercoledì: corso grafica
- giovedì: raduno


mamma mia come sono impegnato :mecry2)
 
Buongiorno cari e buona domenica!!!

Per la zona va bene Padova, solo che giovedì e venerdì sono incasinato sta settimana dato che probabilmente devo andar giù a Cesenatico per salutare un mio compagno di università che va in erasmus a Lisbona (che :culo) ), per cui se per voi va bene si potrebbe fare uno dei primi tre giorni della settimana... Ditemi voi.. :OK)
 
..andrebbe bene anche mercoledì, non serve proprio domani o martedì,comuque sentiamo anche il resto della compagnia... ;)

Ragazzi okkio alle svendite sui maglioni pesanti da Coin che in alcune parti d'Italia ce n'è proprio bisogno!!! :asd) :crepap) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top