vmaurizio":39srbvu0 ha detto:Stamattina da me erano -10°C come anche ieri mattina, per le strade per fortuna nn è male grazie al sale residuo delle nevicate, ma aspettiamoci ancora neve o almeno così dicono le previsioni per il fine settimana :?:
Devo decidermi a coprare i Trak.... qualcuno mi sà dire quanto costano??
falconero79":2nekcdnp ha detto:fortuna che io non sono un dormiglione :asd)
Friendevil":j6d67g0g ha detto:Sera a tutti...
Stasera son di poche parole...giornata del c...
Ho un pò le scatole girate...passerà
maxchan147":1xp8b9da ha detto:Friendevil":1xp8b9da ha detto:Sera a tutti...
Stasera son di poche parole...giornata del c...
Ho un pò le scatole girate...passerà
ciccio, tutto bene?
:fluffle)
@Zen: ciao caro!
N147":1ml63uew ha detto:come va allora il gpl??
i trak non saprei.. io posso solo consigliarti le gomme da neve..
Ciao Ale,è buona la carne di bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?Non l'ho mai mangiata :asd)Friendevil":2uin07eq ha detto:Sera a tutti...sono appena tornato dalla stazione dopo aver portato a mano ilmotorino a casa della mia ragazza...
Da casa sua me la sono fatta tutta a piedi...praticamente mi sono sparato 7 km sotto 30 cm di neve...
Con in corpo un bicchiere di te questa mattina e una cioccolata da distributore...
Ora mi mangio un bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
stefandan":3c3apsg5 ha detto:Ciao Ale,è buona la carne di bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?Non l'ho mai mangiata :asd)Friendevil":3c3apsg5 ha detto:Sera a tutti...sono appena tornato dalla stazione dopo aver portato a mano ilmotorino a casa della mia ragazza...
Da casa sua me la sono fatta tutta a piedi...praticamente mi sono sparato 7 km sotto 30 cm di neve...
Con in corpo un bicchiere di te questa mattina e una cioccolata da distributore...
Ora mi mangio un bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Se continua a nevicare per tutta la notte,domani chi si muove?Mi sa che me ne starò a casuccia :nod)
Intanto buona cena e buon divertimento per chi stasera se ne va in giro...
:ciao) :ciao)