<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
neve anche qui :?: :?: :?:
credo che attualmente siamo a 15 cm.... cosa rarissima dalle mie parti :clap)

unico problema... le strade che sono bianche... e la corrente che salta in continuazione :cry:

stasera mentre tornavo con l'astra mi è andata bene sul ghiaccio.... :OK) :hail)
 
buongiorno.... chi me l'ha fatto fare di andare al lavoro stamattina con tutta sta neve....
se sapevo così restavo a casina a letto :D :asd)
 
Riepilogo della giornata di ieri:parto alle 7.50 da casa x andare all'università (60km) di treno...finisco lezione alle 18.00...vado in stazione...trovp un bel treno delle 17.18 con ritardo di un'ora e salgo (sperando partisse a breve)...aspetto aspetto...arrivano le 21 e sono ancora in stazione a padova...morale?son stato giù a dormire e son tornato ora....

Evito ogni tipologia di commento riguardo le FS....è una cosa vergognosa!!

Buon giorno a tutti!
 
maxchan147":1fb80w8j ha detto:
Ciao belli, tutto bene?

:OK)
Ciao Max,qui tutto bene e tanta,tanta neve.Oggi è uscito il sole,disegnando così un paesaggio da favola.
Comunque,secondo le previsioni,non è ancora finita.E' prevista possibilità di neve anche da domani sera.
:ciao)
 
falconero79":oo9t8ufv ha detto:
buona domenica sera a tutti.... :D
e buona cena....

stasera pizza :X) :appa) :appa)
Idem :appa) :appa)
Buona serata ragazzi e come si dice ogni domenica sera:"allegri che domani è lunedì" :p
:ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top