<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno :D

peccato che la neve abbia smesso dopo un po'... ma le strade stamattina le strade erano bianche e ghiacciate...

al lavoro invece niente :cry:
 
Friendevil":2p52yaoy ha detto:
Zen147":2p52yaoy ha detto:
Hola, ciao gente!!
Fantastica la serata del lunedì... un misto tra "mi vien da vomitare, è solo lunedì..." e un "vado a letto presto per non pensarci" :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ciao Ale...pesante il ritorno al lavoro?

Quanto male suona... "ritorno al lavoro" bleah, dici che può essere na roba bella?! Vuoi mettere "ritorno al futuro" !??!?! :asd)
 
Zen147":wazjockj ha detto:
Friendevil":wazjockj ha detto:
Zen147":wazjockj ha detto:
Hola, ciao gente!!
Fantastica la serata del lunedì... un misto tra "mi vien da vomitare, è solo lunedì..." e un "vado a letto presto per non pensarci" :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Ciao Ale...pesante il ritorno al lavoro?

Quanto male suona... "ritorno al lavoro" bleah, dici che può essere na roba bella?! Vuoi mettere "ritorno al futuro" !??!?! :asd)

:asd) :asd) :asd)

Hai ragione...errore mio di formulazione della domanda :worship)
 
Dai ragazzi, ripigliateci.
Pensate che io non ho fatto il "ritorno al lavoro" solo perche' non l'ho mai lasciato per tutto il w/e

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

(ma che mi rido?)
 
buongiorno a tutti....
ieri sera serata pesante.... arrivo a casa dal lavoro... mangio e mi preparo per il cinema....
mi sono fermato di trotterellare all'una :?:
 
buon pomeriggio ragassuoli...


tutto bene??


la settimana prossima vado ad installae il dvd station ... :clap) :clap) :clap)
 
Sera a tutti ragazzi :OK)

Oggi ennesima giornata di sci...direi che il mio investimento sugli sci nuovi è stato ben ripagato.
Cmq giornata splendida,nessuno sulle piste e piste stesse battute quindi in maniera ottimale...
Era da tempo che non mi sparavao una sciata così bella :nod)
 
Friendevil":1irar6cf ha detto:
Sera a tutti ragazzi :OK)

Oggi ennesima giornata di sci...direi che il mio investimento sugli sci nuovi è stato ben ripagato.
Cmq giornata splendida,nessuno sulle piste e piste stesse battute quindi in maniera ottimale...
Era da tempo che non mi sparavao una sciata così bella :nod)

bene, sono felice ed invidioso..
io sono riuscito solo una volta ad andare..
:mad2)
 
falconero79":2xse512q ha detto:
buongiorno a tutti....
ieri sera serata pesante.... arrivo a casa dal lavoro... mangio e mi preparo per il cinema....
mi sono fermato di trotterellare all'una :?:

A dirti la verità io non riesco mai ad andare a letto prima di mezzanotte e mezza ogni sera...

Buona seratona veneti!!!
 
eccomi qui... tornato da una giornata super lavorativa....

la mattina non è neanche male... faccio 3 ore e poi pausa pranzo...

il pomeriggio inizio alle 2 e mezza e poi.... finisco all'una di notte (con pausetta per cena iper veloce).... :ka)

zen, neppure io riesco ad andare a letto prima di quell'ora... anzi tante volte arrivo a fare anche le 3 di notte...

fortuna che io non sono un dormiglione :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top