A Padova per ora no,ma il cielo e coperto e fa freddofalconero79":1pnokk75 ha detto:qui nevica :nod) :nod)
Buonanotte
:ciao)
A Padova per ora no,ma il cielo e coperto e fa freddofalconero79":1pnokk75 ha detto:qui nevica :nod) :nod)
Ciao confinanteruspy":euqo3qgt ha detto:ciao confinanti!
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Zen147":xxhyb67w ha detto:Hola, ciao gente!!
Fantastica la serata del lunedì... un misto tra "mi vien da vomitare, è solo lunedì..." e un "vado a letto presto per non pensarci" :asd) :asd)
Friendevil":2p52yaoy ha detto:Zen147":2p52yaoy ha detto:Hola, ciao gente!!
Fantastica la serata del lunedì... un misto tra "mi vien da vomitare, è solo lunedì..." e un "vado a letto presto per non pensarci" :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Ciao Ale...pesante il ritorno al lavoro?
Zen147":wazjockj ha detto:Friendevil":wazjockj ha detto:Zen147":wazjockj ha detto:Hola, ciao gente!!
:asd) :asd) :asd)
Ciao Ale...pesante il ritorno al lavoro?
Quanto male suona... "ritorno al lavoro" bleah, dici che può essere na roba bella?! Vuoi mettere "ritorno al futuro" !??!?! :asd)
Friendevil":1irar6cf ha detto:Sera a tutti ragazzi :OK)
Oggi ennesima giornata di sci...direi che il mio investimento sugli sci nuovi è stato ben ripagato.
Cmq giornata splendida,nessuno sulle piste e piste stesse battute quindi in maniera ottimale...
Era da tempo che non mi sparavao una sciata così bella :nod)
falconero79":2xse512q ha detto:buongiorno a tutti....
ieri sera serata pesante.... arrivo a casa dal lavoro... mangio e mi preparo per il cinema....
mi sono fermato di trotterellare all'una :?:
maxchan147":1bfrv7jr ha detto:ciao veneti, tutto bene?
:OK)