<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le foto della yaris incidentata della mia ragazza:
ormai per fine settimana dovrebeb essere pronta..

yaris01.jpg

yaris02.jpg

yaris03.jpg







questo invece è una foto del paesaggio davanti a casa mia.. :A)

sile.jpg
 
Stamattina da me erano -10°C come anche ieri mattina, per le strade per fortuna nn è male grazie al sale residuo delle nevicate, ma aspettiamoci ancora neve o almeno così dicono le previsioni per il fine settimana :?:

Devo decidermi a coprare i Trak.... qualcuno mi sà dire quanto costano??
 
vmaurizio":39srbvu0 ha detto:
Stamattina da me erano -10°C come anche ieri mattina, per le strade per fortuna nn è male grazie al sale residuo delle nevicate, ma aspettiamoci ancora neve o almeno così dicono le previsioni per il fine settimana :?:

Devo decidermi a coprare i Trak.... qualcuno mi sà dire quanto costano??

ciao maurizio..
come va allora il gpl??
i trak non saprei.. io posso solo consigliarti le gomme da neve..
 
falconero79":2nekcdnp ha detto:
fortuna che io non sono un dormiglione :asd)

Ed è questo invece il mio problema, tendenzialmente a fatica il letto mi lascia andare via (o è il contrario..?!) :asd) appena mi alzo parto subito a regime ma è quel semplice atto dell'alzarsi che mi costa veramente tanto!!

Certo Falchetto che lavorare fino a quell'ora :jaw) datte na calmada va!

Ciao ragazzi, buona serata! Stasera sono fuori a cena quindi non mi avrete tra le scatole :culo)

E l'american cossa diseo?? Ciao Max :ciao)
 
Sera a tutti! Mi spiace N147, per la car della tua girl! Speriamo torni come prima! Per la cronaca io sono stato sabato con la mia girl al conce Lancia di Vicenza. Dopo 3 ore di trattativa :?: abbiamo tirato il venditore allo stremo :splat) e abbiamo, anzi lei ha preso :asd) una Y 1.2 16V B-color con rientro della vecchia Punto. Adesso bisogna attendere 2 mesi l'arrivo dell'auto Sperem ben!
 
N147":1ml63uew ha detto:
come va allora il gpl??
i trak non saprei.. io posso solo consigliarti le gomme da neve..

Come vuoi che vada.... stò già contando gli € risparmiati in carburante dopo 3 pieni di gpl :elio)

Per quanto riguarda le gomme..... mi secca rinunciare ai cerchi in lega per quelle 2/3 volte l'anno che nevica quindi preferivo i trak per metterli su in caso di necessità però volevo sapere cosa aspettarmi dal prezzo
 
buongiorno a tutti... stamattina c'è un freddo e un tempo cupo... tra un po' viene giù tanta neve :D

zen, purtroppo il cinema chiude a quell'ora :ka)
 
Mamma mia quanta neve,è da mezzogiorno che cade ininterrotta.
Oggi pomeriggio ho rinunciato ad andare dai clienti,mi sarei sicuramente imbottigliato nel traffico,quindi riposo :D
Certo che il paesaggio è fantastico,mi sembra di ritornare bambino :lol:
 
Sera a tutti...sono appena tornato dalla stazione dopo aver portato a mano ilmotorino a casa della mia ragazza...
Da casa sua me la sono fatta tutta a piedi...praticamente mi sono sparato 7 km sotto 30 cm di neve...
Con in corpo un bicchiere di te questa mattina e una cioccolata da distributore...
Ora mi mangio un bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
Friendevil":2uin07eq ha detto:
Sera a tutti...sono appena tornato dalla stazione dopo aver portato a mano ilmotorino a casa della mia ragazza...
Da casa sua me la sono fatta tutta a piedi...praticamente mi sono sparato 7 km sotto 30 cm di neve...
Con in corpo un bicchiere di te questa mattina e una cioccolata da distributore...
Ora mi mangio un bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Ciao Ale,è buona la carne di bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?Non l'ho mai mangiata :asd)

Se continua a nevicare per tutta la notte,domani chi si muove?Mi sa che me ne starò a casuccia :nod)
Intanto buona cena e buon divertimento per chi stasera se ne va in giro... :D
:ciao) :ciao)
 
stefandan":3c3apsg5 ha detto:
Friendevil":3c3apsg5 ha detto:
Sera a tutti...sono appena tornato dalla stazione dopo aver portato a mano ilmotorino a casa della mia ragazza...
Da casa sua me la sono fatta tutta a piedi...praticamente mi sono sparato 7 km sotto 30 cm di neve...
Con in corpo un bicchiere di te questa mattina e una cioccolata da distributore...
Ora mi mangio un bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
Ciao Ale,è buona la carne di bue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?Non l'ho mai mangiata :asd)

Se continua a nevicare per tutta la notte,domani chi si muove?Mi sa che me ne starò a casuccia :nod)
Intanto buona cena e buon divertimento per chi stasera se ne va in giro... :D
:ciao) :ciao)

Ma sai qual'è la cosa più tragica?
Che ho detto a mamma che voglio dimagrire...e così ha preso subito la palla al balzo mettendomi a stecchetto da stasera... :mecry) :mecry) :mecry)
 
x Zen (e chiunque altro mi voglia aiutare)

ciao, finalmente mi è arrivato il volante coi comandi per la radio e il contatto spiralato con attaccato (non richiesto)il devio luci di una distinctive con il cruise control che ho preso su ebay(io ho una progresion senza cruise). Da chi mi consigliate di andare a vedere se si può installare il tutto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top