<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ciao.....

Buon pomeriggio a tutti :p :ciao)

Giornata caldissima quà :lingua)
 
:coffe) :coffe) :coffe)

Buon dì a tutti :p :ciao)

Son quì a lavoro nonostante la febbre, :eyecrazy) max 2 ore poi vado a casa. Ho la testa che scoppia. :splat)

Spero di riuscire a gustarmi la PARTITONA questa sera. :cry:
 
Buongiorno Veneti... come state???
Sabato sarà giornata di lavoretti sulla mia auto e su quella di Seal :elio)
vi terremo aggiornati! :D :sarcastic)
Per venerdì allora che facciamo?avete in mente qualcosina?
 
Un buongiorno a tutti e ben ritrovati.
Eccomi tornato dalla mia breve,ma bella,vacanza in Sardegna.
Quest'anno sono stato nella Penisola del Sinis nella costa sud occidentale vicino ad Oristano.Sono rimasto incantato da questi posti bellissimi e un pò selvaggi dove la natura produce degli effetti incredibili.Bellissima la spiaggia bianca di P.is Arutas e le dune di Piscinas.E' la vera Sardegna,lontana anni luce da quella falsa e consumistica della Costa Smeralda,dove tra Vip,presunti tali e vallettopoli si è perso il senso del buon gusto.

sinis.jpg


arco.jpg



ps:l'ho già fatto tramite SMS,ma rinnovo anche qui gli auguri ad Andrea e Monica.
 
bun giorno ragazzi! domani sono a fare un installazione di un centralino voip in un convento!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sabato lavoretti sulla mia e su quella di alexdrastico :asd)

per venerdì per me va bene anche una pizzetta! che dite?

Seal
Alexdrastico
Romina
Ruspy
....
su con la lista!
 
ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)
 
andrea147rossa":2v3yw0so ha detto:
ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)
Andrea...perchè mi obblighi a spezzarti le braccine? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
O preferisci le gambine ine ine? :crepap) :crepap)

Io per venerdì ci sono! :OK)
 
andrea147rossa":2bhqt6jr ha detto:
ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)

ma sei sempre il solito! Paura di dovermi pagare la birra?? :culo) :culo)
Se vieni un giro lo offro io anche agli altri...vedi mo se ti conviene! :sarcastic) :sarcastic)

quindi ore 20.00...il punto di ritrovo decidetelo voi! :up) :up)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top