<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno belli...come va? a parte il sonno tutto ok!
Un ben tornato a stefano...beato lui che è stato in vacanza! :D (scusami ma stamattina mi sono accorto che hai scritto...utimamente sono preso da 2520416522216654648684 cose da fare :sedia) )!

Allora per domani?

@Seal: ho sentito una certa persona, e mi ha confermato tutto per sabato! :elio)

alexdrastico":31sc1vn2 ha detto:
andrea147rossa":31sc1vn2 ha detto:
ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)
Andrea...perchè mi obblighi a spezzarti le braccine? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
O preferisci le gambine ine ine? :crepap) :crepap)

Io per venerdì ci sono! :OK)
no dai, non puoi farmi questoooooo :lol:

Seal":iw4zahp7 ha detto:
andrea147rossa":iw4zahp7 ha detto:
ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)

ma sei sempre il solito! Paura di dovermi pagare la birra?? :culo) :culo)
Se vieni un giro lo offro io anche agli altri...vedi mo se ti conviene! :sarcastic) :sarcastic)

quindi ore 20.00...il punto di ritrovo decidetelo voi! :up) :up)
la prossima volta che ci vediamo la birra te la offro io, l'avanzi eccome!!! :OK)

buongiorno a tutti, oggi mi son preso una giornata di permesso...così poi andro in spiaggia peccato che si tratti che quella fogna di sottomarina, ma sto già pensando a quelle di luglio...in sardegna :)

alexdrasito..ci tocca fare una cenetta "cicci e cocco".. :rotolo) :rotolo)

dai ragazzi unitevi che ci divertiamo! :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono) :megafono)

non pensavo foste così pigroni! :sleep) :sleep)

DAIIIIIII! :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

allora quasta sera? Alex se siamo solo noi 2 mangiamo a casetta e ci troviamo dopo? magari la pizza la rinviamo a domani per festeggiare!!

Quindi pensavo

Questa sera ore 21.30-22.00 per una birra ci si trova davanti al parkeggio del Mediaworld a mestre

Domani sera per chi vuole farsi una pizza in compagnia si accettano consigli sul posto! :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

Seal":2orvug2u ha detto:
allora quasta sera? Alex se siamo solo noi 2 mangiamo a casetta e ci troviamo dopo? magari la pizza la rinviamo a domani per festeggiare!!

Quindi pensavo

Questa sera ore 21.30-22.00 per una birra ci si trova davanti al parkeggio del Mediaworld a mestre

Domani sera per chi vuole farsi una pizza in compagnia si accettano consigli sul posto! :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
per me può andare bene! Sti pelandroni sono tutti impegnati (ma a far cosa non lo si sa :sarcastic) )!
Ci sentiamo dopo su MSN, così ti dico l'ora anche per domani! :OK)

@Stefandan: te ci sarai al raduno internazionale?

@Conte Quintavalle delle 2 Venezie: che fine hai fatto? :D :D :D :D

Buongiorno a tutti e buon venerdì.
Si Fabio,al Raduno Internazionale ci sono anche se non mi sono ancora iscritto.L'unico dubbio è che non so ancora con che auto.
Come al solito poi ci organizzeremo per il viaggio in carovana con chi parte,o passa,da Padova :OK)
Per stasera o domani mi spiace ma non posso.

Seal":29bzfk82 ha detto:

Quindi pensavo

Ciao !

Io questa sera potrei esserci verso le 21.30 circa

Ma siete di mestre entrambi ?

non e' che si puo' fare a Mirano (vicino al bowling) ?

avevo proposto mestre perchè ci sono anche altri fioi che si trovano li e volevo presentarveli...io sono di mogliano veneto

@Andrea147rossa: e lo ben so che hai capito :asd) domani sera ci sei?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.