no dai, non puoi farmi questoooooo :lol:alexdrastico":31sc1vn2 ha detto:Andrea...perchè mi obblighi a spezzarti le braccine? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)andrea147rossa":31sc1vn2 ha detto:ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)
O preferisci le gambine ine ine? :crepap) :crepap)
Io per venerdì ci sono! :OK)
la prossima volta che ci vediamo la birra te la offro io, l'avanzi eccome!!! :OK)Seal":iw4zahp7 ha detto:andrea147rossa":iw4zahp7 ha detto:ciao raga, mi dispiace, ma venerdi ho gia un impegno, mannaggia!sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, in questo periodo non riesco mai ad esserci ai vostri raduni :mecry2)
ma sei sempre il solito! Paura di dovermi pagare la birra?? :culo) :culo)
Se vieni un giro lo offro io anche agli altri...vedi mo se ti conviene! :sarcastic) :sarcastic)
quindi ore 20.00...il punto di ritrovo decidetelo voi! :up) :up)
sardegna??beato te :sbav)Lukas83":1ln2nm40 ha detto:buongiorno a tutti, oggi mi son preso una giornata di permesso...così poi andro in spiaggia peccato che si tratti che quella fogna di sottomarina, ma sto già pensando a quelle di luglio...in sardegna
ruspy":1tqgiyfc ha detto:Seal
Alexdrastico
...a me ha già rotto...fortuna è in previsione una rinfrescata!!N147":3bxcl9gq ha detto:buon pomeriggio a tutti,
comincia a farsi sentire il caldo...
ma appena appena..
:asd)
farsi sentire? che ottimista che sei!N147":10ohz1gp ha detto:buon pomeriggio a tutti,
comincia a farsi sentire il caldo...
ma appena appena..
:asd)
per me può andare bene! Sti pelandroni sono tutti impegnati (ma a far cosa non lo si sa :sarcastic) )!Seal":2orvug2u ha detto:allora quasta sera? Alex se siamo solo noi 2 mangiamo a casetta e ci troviamo dopo? magari la pizza la rinviamo a domani per festeggiare!!
Quindi pensavo
Questa sera ore 21.30-22.00 per una birra ci si trova davanti al parkeggio del Mediaworld a mestre
Domani sera per chi vuole farsi una pizza in compagnia si accettano consigli sul posto! :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
Seal":29bzfk82 ha detto:allora quasta sera? Alex se siamo solo noi 2 mangiamo a casetta e ci troviamo dopo? magari la pizza la rinviamo a domani per festeggiare!!
Quindi pensavo
Questa sera ore 21.30-22.00 per una birra ci si trova davanti al parkeggio del Mediaworld a mestre
Domani sera per chi vuole farsi una pizza in compagnia si accettano consigli sul posto! :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :magna) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)