Seal":3gbpndtd ha detto:avevo proposto mestre perchè ci sono anche altri fioi che si trovano li e volevo presentarveli...io sono di mogliano veneto
@Andrea147rossa: e lo ben so che hai capito :asd) domani sera ci sei?
OK
Seal":3gbpndtd ha detto:avevo proposto mestre perchè ci sono anche altri fioi che si trovano li e volevo presentarveli...io sono di mogliano veneto
@Andrea147rossa: e lo ben so che hai capito :asd) domani sera ci sei?
falconero79":ukjatj18 ha detto:bongiorno a tutti ragazzi... :clap) :clap) :clap)
sono vivo :X)
siamo tornati ieri da roma...
città bellissima... abbiamo fatto la bellezza di 350 foto...
:X) :X) :X) :X) :X) :X)
Seal":2rfm7o9f ha detto:Quindi per sta sera:
-Seal
-Alexdrastico
-Franzzz
birraaaaaaaa :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
50 KM x andare al mediawoeld da s.m. di sala?Franzzz":u9ggy7qw ha detto:Seal":u9ggy7qw ha detto:Quindi per sta sera:
-Seal
-Alexdrastico
-Franzzz
Ottimo
Ti do conferma al 100% verso le 19
Dai fai su altri alfisti ! Mi cucco 50 Km di strada e voglio vedere tante alfa....
domani sera ho una festa, l'inaugurazione dell'estate 2007 arrivata in anticipo tra amici e amiche :asd) :elio) :OK)Seal":1tob14tf ha detto:@Andrea147rossa: e lo ben so che hai capito :asd) domani sera ci sei?
si fa quel che si può :asd) :26) :Ball)Seal":178rwwhn ha detto:ti xe proprio ne savata! :culo)
spero per te di vederti sulla macchinina nuova, così almeno non mi sento solo :asd)stefandan":hxg944d7 ha detto:Buongiorno a tutti e buon venerdì.
Si Fabio,al Raduno Internazionale ci sono anche se non mi sono ancora iscritto.L'unico dubbio è che non so ancora con che auto.
Come al solito poi ci organizzeremo per il viaggio in carovana con chi parte,o passa,da Padova :OK)
Per stasera o domani mi spiace ma non posso.
andrea147rossa":vdk0c5i9 ha detto:50 KM x andare al mediawoeld da s.m. di sala?Franzzz":vdk0c5i9 ha detto:Seal":vdk0c5i9 ha detto:Quindi per sta sera:
-Seal
-Alexdrastico
-Franzzz
Ottimo
Ti do conferma al 100% verso le 19
Dai fai su altri alfisti ! Mi cucco 50 Km di strada e voglio vedere tante alfa....
ma che giro fai? :sedia)
uè basta spammare voi 2 :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap)Leo&Chiara":3ukfy35f ha detto:ciao marco come stai da quanto tempo non ci sentiamo..... :sarcastic)
ciao falco!!!!falconero79":1ioa8peo ha detto:bongiorno a tutti ragazzi... :clap) :clap) :clap)
sono vivo :X)
siamo tornati ieri da roma...
città bellissima... abbiamo fatto la bellezza di 350 foto...
:X) :X) :X) :X) :X) :X)