<b>Veneto Virtual Club</b> - vol. 1 - <b><i>Friendevil ha cambiato sponda!</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccoci qui ragazzi.....

tutto bellissimo...

grazie a tutti...

grandi :D :D :D :clap) :X) :X) :X) :X) :X) :X)


ieri è stata una giornata bellissima :clap) :clap)
 
Buonasera a tutti! Prima di tutto volevo rinnovare i miei auguri ai nostri 2 sposini freschi freschi! :D :D :D
Week-end lunghissimo cominciato venerdì sera con un bel concerto! Tanta gente, tanta f**a e tanta birra (una spugna non avrebbe retto il confronto con quello che ho bevuto :asd) )
Sabato sera, altro concerto, e altra mangiata + bevuta epocale. :rotolo)
Ed oggi, siccome il weekend era stato abbastanza tranquillo :sedia) , mega festa di compleanno di un'amica della moglie di mio fratello, e giù ancora con salsiccia, carne, birra, vino, prosecco, amari, e non vogloi continuare! :jolly)
Morale della favola o stanotte avviene un miracolo, o domani mattina mi sveglierò col classico mattone in testa! :lol:
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
come detto ti confermo che se vuoi facciamo il viaggio assieme... cominciamo la lista dei "carovanieri"?

-Leo&Chiara
-Seal


Come punto di ritrovo cosa prendiamo? ll'area di servizio "montebaldo nord"? quella prima di sommacampagna...così ci si raduna tutti i veneti per poi fare carovana da li in poi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top