The Vice-Boss":1y6zdr9u ha detto:Ma eora no te capissi gnente: MAI SPANDARE !!figo":1y6zdr9u ha detto:Questo i miei exquasiconcittadini - Marco -> :cesso)
e quoto anche la saggezza popolare che Zen spande mani.
azz....
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
The Vice-Boss":1y6zdr9u ha detto:Ma eora no te capissi gnente: MAI SPANDARE !!figo":1y6zdr9u ha detto:Questo i miei exquasiconcittadini - Marco -> :cesso)
Su su, impegnati, so che puoi far meglio :nod)maxchan147":1yydi4q4 ha detto:The Vice-Boss":1yydi4q4 ha detto:Ma eora no te capissi gnente: MAI SPANDARE !!figo":1yydi4q4 ha detto:Questo i miei exquasiconcittadini - Marco -> :cesso)
azz....
:bonk) :bonk) :bonk) :bonk)
Bravo.maxchan147":3bsb0f9j ha detto:grazie... cerchero' di non sbagliare piu'...
:hail)
The Vice-Boss":2g027kbh ha detto:Bravo.maxchan147":2g027kbh ha detto:grazie... cerchero' di non sbagliare piu'...
E ora va a fare qualcosa per piacere, son 4 ore che cazzeggi. Ti ho mandato la ad imparare, non così per gioco, dai.
Per forza... stai usando quello sbagliato: non devi usare il forum!maxchan147":1vjn9rc8 ha detto:The Vice-Boss":1vjn9rc8 ha detto:Bravo.maxchan147":1vjn9rc8 ha detto:grazie... cerchero' di non sbagliare piu'...
E ora va a fare qualcosa per piacere, son 4 ore che cazzeggi. Ti ho mandato la ad imparare, non così per gioco, dai.
pensa che bello, oggi non mi esce un risultato decente, da 4 ore che smadonno dietro a un software....
Prego... se non ci fossi io :shrug03)maxchan147":19zges84 ha detto:ecco perche'......!
grazie mille maestro!
asd) )
The Vice-Boss":3r1yglii ha detto:Prego... se non ci fossi io :shrug03)maxchan147":3r1yglii ha detto:ecco perche'......!
grazie mille maestro!
asd) )
Notte !! Vado a letto che IO domani lavoro.
maxchan147":24foi9rf ha detto:The Vice-Boss":24foi9rf ha detto:Prego... se non ci fossi io :shrug03)maxchan147":24foi9rf ha detto:ecco perche'......!
grazie mille maestro!
asd) )
Notte !! Vado a letto che IO domani lavoro.
ciao bello, buonanotte!
:OK)
N147":2uo9m548 ha detto:e finalmente oggi è VENERDì!!!
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:yep) :yep) :ubriachi) :ciao)