Friendevil":1j3luw47 ha detto:Mamma mia siamo stati proprio presenti oggi... :asd) :asd) :asd)
Buonasera a tutti
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao Max!! Che vergogna.... posti di più tu che noi veneti in questa discussione :cry:maxchan147":29jk1729 ha detto:Buongiorno cari!
:ciao)
The Vice-Boss":1tllzk7n ha detto:Ciao Max!!maxchan147":1tllzk7n ha detto:Buongiorno cari!
:ciao)
Forse vorrai dire "gli italiani in America" :sarcastic) :sarcastic)falconero79":1hmeyit2 ha detto:eh gli americani si vede che lavorano meno.... :mad2) :asd) :fluffle)
buona serata veneto virtual club :ciao)
falconero79":gg0ig9wy ha detto:eh gli americani si vede che lavorano meno.... :mad2) :asd) :fluffle)
maxchan147":3vd2bxhq ha detto:falconero79":3vd2bxhq ha detto:eh gli americani si vede che lavorano meno.... :mad2) :asd) :fluffle)
ma io tiro vino!!!!
:asd)
Azz,che battutaccia.ruspy":1d8pbctj ha detto:maxchan147":1d8pbctj ha detto:falconero79":1d8pbctj ha detto:eh gli americani si vede che lavorano meno.... :mad2) :asd) :fluffle)
ma io tiro vino!!!!
ed io tiro acqua!! :asd) :asd) :asd)
ciao veneti!!
Questa faceva proprio :vomito) :asd)ruspy":3mp2xup5 ha detto:maxchan147":3mp2xup5 ha detto:falconero79":3mp2xup5 ha detto:eh gli americani si vede che lavorano meno.... :mad2) :asd) :fluffle)
ma io tiro vino!!!!
ed io tiro acqua!! :asd) :asd) :asd)
ciao veneti!!
Friendevil":2a0rhkbc ha detto:Ehilà...Eccomi qui di ritorno dalla mitica partita di calcetto spaccagambe :asd) :culo) :culo) :culo)
figo":3pmcmqrg ha detto:Friendevil":3pmcmqrg ha detto:Ehilà...Eccomi qui di ritorno dalla mitica partita di calcetto spaccagambe :asd) :culo) :culo) :culo)
te le han spaccate, eh?
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Ma eora no te capissi gnente: MAI SPANDARE !!figo":3omvhusx ha detto:Questo i miei exquasiconcittadini - Marco -> :cesso)
e quoto anche la saggezza popolare che Zen spande mani.